Venerdì Gnocca #175: Camille Rowe

Venerdì Gnocca #175: Camille Rowe

Sapete che ho l’impressione di non aver mai parlato di una francese nel Venerdì Gnocca? È vero che come tutte le persone di buon senso provo una certa antipatia per i cugini transalpini ma insomma hanno comunque dato molto al mondo. Tipo Truffaut, Johnny Hallyday, Jean Paul Sartre, Maigret… no, Simenon era belga… uhm… beh comunque ci hanno dato Camille Rowe!

CAMILLE ROWE

Camille Rowe

Devo davvero darvi anche il suo curriculum? Modella, volto e corpo prestati a Dior, Vogue, Chloé, H&M, Elle, Louis Vuitton, Tommy Hilfiger e chi più ne ha più ne metta, Camille Rowe è anche uno degli “angeli” di Victoria’s Secret, e questo ovviamente rende molto piacevole cercare un sacco di sue foto.

Nel 2016 è stata anche playmate del mese per Playboy, ma era quel periodo brutto brutto in cui non pubblicavano nudi, quindi non conta. Però le ha sicuramente dato notorietà.

Nonostante la sua francesità, la Camille Rowe mi sta molto più simpatica di altre, questo perché ha confessato più volte di avere una vera passione per il porno e per i serial killer. Insomma, sarebbe una compagnia perfetta per una uscita al pub. Camille, se mi leggi: organizziamo! Tralaltro ha anche interpretato una scena di threesome nel suo primo film, Our Day Will Come, accanto a Vincent Cassel. Negli ultimi due anni è tornata al cinema con la commedia Rock’n Roll e nel profetico dramma L’Ideal, su uno scout di un’agenzia di modelle che viene invischiato in uno scandalo. Cara Camille, ancora non sarai una diva del grande schermo, ma hai tutte le carte in regola per essere una delle protagoniste del venerdì del Cumbrugliume! Vi lascio con le altre sue foto!

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

9 Comments

  1. Elfoscuro 8 December 2017
    Rispondi

    Per la peppa e la peppina! Che sventola, le francesi sono attentati terroristici francesi agli ormoni di ogni uomo! Le mie recnti preferite vedono pure l’entrata in scena di una certa Stacy Martin…

    • michele 8 December 2017
      Rispondi

      Sicuramente bellissima, ma non esattamente il mio tipo 🙂

  2. Cassidy 8 December 2017
    Rispondi

    Mondiè! Parbleu! Égalité, Fraternité ma soprattutto gnocché! 😉 Cheers

  3. Pietro Sabatelli 8 December 2017
    Rispondi

    Per una volta lo si può dire, grazie Francia 😉

  4. antoniomele82 8 December 2017
    Rispondi

    Eva Green è il piu grande dono che la Francia abbia mai fatto all’Umanità dopo l’Illuminismo 🙂

  5. rikynova83 8 December 2017
    Rispondi

    La conosco! Gnocca pazzesca. Nudi da urlo auuuuuh 😀

  6. Marco “Cannibal Kid” Goi 9 December 2017
    Rispondi

    Proprio questa settimana ho visto uno spot Dior che mi ha colpito, diciamo più per la protagonista che per i suoi contenuti artistici o per il prodotto in sè, e sono andato a cercare chi fosse ed era… Camille Rowe.
    Siamo sulla stessa lunghezza d’onda! 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.