fbpx
logo

Venerdì Gnocca #178: Mandy Rose

Mandy Rose

Ogni tanto mi capita. Guardo un po’ di wrestling e mi innamoro. Mi è successo con Christy Hemme, con Maria Kanellis e con tante altre. Emerge quella parte di me alla quale non dispiacerebbe affatto essere sballottato un po’ sul ring (o altrove!). È successo di nuovo, di recente, con Mandy Rose!

MANDY ROSE

Mandy Rose

Il vero nome di Mandy Rose è Amanda Saccomanno, a dimostrazione che l’Italia non ho portato negli USA solo la pizza e la mafia. Abbiamo fatto anche cose buone! La bella Amanda ha un recente passato da culturista e modella di fitness, che ha portato la WWE a interessarsi di lei.

Mandy Rose

Come dar loro torto? Dopo essere arrivata seconda nella stagione di Tough Enough del 2015 Amanda ha adottato il ring-name Mandy Rose ed ha firmato un contratto di cinque anni con la società. La sua avventura è cominciata ad NXT, senza troppa fortuna, almeno quanto a vittorie sul ring…

Mandy Rose

Ma il wrestling, si sa, è predeterminato, e le vittorie contano relativamente. Quello che Mandy Rose ha mostrato è stato sufficiente a convincere la federazione a promuoverla “fra i grandi”, e poche settimane fa la bella italo americana ha fatto il suo debutto a Raw, accompagnando Paige (un’altra delle mie preferite) e Sonya Deville nella stable Absolution.

Absolution wwe

Io mi sento pronto per essere menato.

6 thoughts on “Venerdì Gnocca #178: Mandy Rose”

  1. Scusami sto andando a sottoscrivere un contratto con Sky per guardarmi il wrestling, da oggi in poi sarà il mio sport preferito! 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.