fbpx
logo

Venerdì Gnocca #183: Hailey Clauson

Hailey Clauson

Prima di inaugurare questa rubrica io avevo sempre pensato ingenuamente che Sports Illustrated fosse una rivista di sport, e che fatta eccezione per un numero all’anno dedicato ai costumi da bagno dedicasse servizi solo alle sportive. Quanto ero ingenuo. Oh, la gnocca di questo venerdì è Hailey Clauson, indovinate dove l’ho conosciuta?

HAILEY CLAUSON

Hailey Clauson

L’America è davvero un gran paese. Grazie a Sports Illustrated, per il Cumbrugliume è sempre estate! Hailey Clauson è nata in California, e quindi dovrebbe essere abituata a mostrare il suo corpo in bikini, anche se il paese dove è cresciuta porta il bizzarro nome di Thousand Oaks, mille querce. Fun fact: la rivista “Money” in un articolo del 2006 ha dichiarato che Thousand Oaks era uno dei migliori posti americani in cui vivere. E visto che Hailey Clauson al tempo aveva solo 11 anni, credo che non c’entri nulla. Quindi Thousand Oaks forse è DAVVERO uno dei migliori posti in cui vivere!

Hailey Clauson

La nostra amica del giorno fa la modella da quando ha 14 anni, ed è stata fin da subito apprezzata per la sua naturalezza e per la sua serietà. In brevissimo tempo si è conquistata prime pagine e articoli dei principali giornali del settore. La volete vedere su Esquire? Eccola su Esquire!

Hailey Clauson

Ocean Drive Magazine? Ma certo!

Hailey Clauson

GQ? Perché no?

Hailey Clauson

Ma io, lo confesso, resto sempre affezionato a Sports Illustrated. Che poi lo vedete che lo sport c’è davvero?

Hailey Clauson

…e comunque anche quando lo sport non c’è, va bene lo stesso.

Hailey Clauson

Evviva l’estate, evviva Sports Illustrated, ed evviva Hailey Clauson!

Hailey Clauson

9 thoughts on “Venerdì Gnocca #183: Hailey Clauson”

  1. Gnocca notevole.
    L’avevo scambiata per un’altra attrice che è stata miss mondo o qualcosa del genere, non ricordo il film, c’era un’attrice famosa che spiava l’ex marito e lei era la nuova compagna, qualcosa del genere.

  2. Ci sono due cose che mi piacciono tanto di Sport Illustrated, la seconda è la pallacanestro, in cui si esibisce anche la signorina di oggi per altro 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.