fbpx
logo

Venerdì Gnocca #184: Hilde Osland

Ciao Mario! Non ti conosco, non so se hai un blog o segui la pagina facebook del Cumbrugliume, magari siamo persino amici… ma per adesso so solo il tuo nome, il tuo indirizzo email e che hai ottimi gusti in fatto di donne, visto che mi hai consigliato di parlare di…

HILDE OSLAND

Hilde Osland

Hilde Osland è una modella, cantante e ovviamente stella di Instagram norvegese. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a una sorta di Norwegian Idol o qualcosa del genere. Non ho idea se le sia andata bene oppure no perché mi sono ben guardato dall’ascoltare le sue canzoni, ma evidentemente qualcuno l’ha notata!

Anche perché non notarla era piuttosto difficile. Hilde Osland è entrate presto nella Top 40 norvegese, che a dirlo così sembra una cosa importante, ma ricordiamoci che la Norvegia ha 5 milioni di abitanti, quindi probabilmente si entra nella top 40 vendendo 37 dischi di questi tempi.

Presto comunque la bella biondina ha capito quale sarebbe stata la sua vera vocazione: farsi fotografare in bikini. Visto che la Norvegia non offre molto in tal senso, si è trasferita in Australia e… che dire, ne siamo contenti!

Le foto di Hilde Osland all’inizio mi sono sembrate strane, quasi innaturali. Le guardavo e non capivo cosa ci fosse di sbagliato… poi ho capito. Non c’è niente di sbagliato. Hilde Osland è talmente perfetta che non sembra neppure vera. Sono cose difficili da accettare, lo so…

La perfezione non è un problema per voi, vero?

8 thoughts on “Venerdì Gnocca #184: Hilde Osland”

  1. ciao,grazie in anzi tutto per aver accettato la mia richiesta per la gnocca della settimana,seguo il cumbrugliume da un po e lo trovo molto interessante!è la seconda volta che scrivo, l’altra era sempre per proporre un’altra gnocca…rose bertram!!

  2. Ragazza notevole..per le prossime volte ti suggerisco di scandagliare le cosplayer italiane, ce ne sono di molto notevoli..che quello che ho visto che c’è stata solo Jessica Nigri

  3. È vero, sembra sia stata scolpita apposta. Bella, ma surreale.
    Se vogliamo, ha un difetto microscopico: quel colore di capelli non le dona, la invecchia un po’…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.