Venerdì Gnocca #184: Hilde Osland

Venerdì Gnocca #184: Hilde Osland

Ciao Mario! Non ti conosco, non so se hai un blog o segui la pagina facebook del Cumbrugliume, magari siamo persino amici… ma per adesso so solo il tuo nome, il tuo indirizzo email e che hai ottimi gusti in fatto di donne, visto che mi hai consigliato di parlare di…

HILDE OSLAND

Hilde Osland

Hilde Osland è una modella, cantante e ovviamente stella di Instagram norvegese. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a una sorta di Norwegian Idol o qualcosa del genere. Non ho idea se le sia andata bene oppure no perché mi sono ben guardato dall’ascoltare le sue canzoni, ma evidentemente qualcuno l’ha notata!

Anche perché non notarla era piuttosto difficile. Hilde Osland è entrate presto nella Top 40 norvegese, che a dirlo così sembra una cosa importante, ma ricordiamoci che la Norvegia ha 5 milioni di abitanti, quindi probabilmente si entra nella top 40 vendendo 37 dischi di questi tempi.

Presto comunque la bella biondina ha capito quale sarebbe stata la sua vera vocazione: farsi fotografare in bikini. Visto che la Norvegia non offre molto in tal senso, si è trasferita in Australia e… che dire, ne siamo contenti!

Le foto di Hilde Osland all’inizio mi sono sembrate strane, quasi innaturali. Le guardavo e non capivo cosa ci fosse di sbagliato… poi ho capito. Non c’è niente di sbagliato. Hilde Osland è talmente perfetta che non sembra neppure vera. Sono cose difficili da accettare, lo so…

La perfezione non è un problema per voi, vero?

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

8 Comments

  1. mario 16 February 2018
    Rispondi

    ciao,grazie in anzi tutto per aver accettato la mia richiesta per la gnocca della settimana,seguo il cumbrugliume da un po e lo trovo molto interessante!è la seconda volta che scrivo, l’altra era sempre per proporre un’altra gnocca…rose bertram!!

    • michele 16 February 2018
      Rispondi

      Grazie davvero Mario! Mi ero dimenticato che eri tu ad avermi proposto anche Rose Bertram… ottima anche lei! 🙂

  2. rikynova83 16 February 2018
    Rispondi

    eh però noi volevamo anche ammirare le sue doti nascoste 😀

  3. fperale 16 February 2018
    Rispondi

    Ragazza notevole..per le prossime volte ti suggerisco di scandagliare le cosplayer italiane, ce ne sono di molto notevoli..che quello che ho visto che c’è stata solo Jessica Nigri

  4. Conte Gracula 16 February 2018
    Rispondi

    È vero, sembra sia stata scolpita apposta. Bella, ma surreale.
    Se vogliamo, ha un difetto microscopico: quel colore di capelli non le dona, la invecchia un po’…

  5. Marco “Cannibal Kid” Goi 16 February 2018
    Rispondi

    Norwegian Idol sì che è da vedere, altroché i nostri talent show…

  6. Pietro Sabatelli 17 February 2018
    Rispondi

    Proprio perfetta non saprei, ma di sicuro è gnocca 😀

  7. Emanuele 24 February 2018
    Rispondi

    Non mi piace, troppo magra e ha la faccia da porno attrice.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.