fbpx
logo

Venerdì Gnocca #186: Frida Aasen

Frida Aasen

Non penserete mica che mi sia dimenticato del Venerdì Gnocca, vero? È che il freddo di questi giorni ha rallentato i nostri riflessi ed ha reso tutto un po’ più difficile. E allora per affrontare il gelo del Buran ho pensato di proporvi una modella che alle temperature polari è sicuramente abituata: dalla Norvegia Frida Aasen!

FRIDA AASEN

Frida Aasen

Le opportunità possono presentarsi nei modi più inaspettati. Qualcuno le rincorre tutta la vita senza mai riuscire ad afferrarle, altri invece ci capitano addosso per caso e non devono fare altro che allungare la mano. A Frida Aasen l’opportunità è capitata al supermercato vicino casa, mentre faceva la spesa nella sua città, Kristiansand. Nella fila accanto impegnata a scegliere la migliore scatoletta di tonno c’era Donna Ioanna, manager e scopritrice di talenti, che alla vista di un fisico come il suo non ha potuto fare altro che offrirle un lavoro da modella.

Frida Aasen

…no, non era un video della serie Public Agent. Era la realtà. Prima Frida Aasen era solo una bellissima ragazza appassionata di equitazione (niente battute per favore), in pochi mesi divenne una delle più richieste modelle europee.

Frida Aasen

In poco più di cinque anni di carriera ha già posato per Victoria Secret, H&M, Nasty Gal, Elle, Dsquared e chi più ne ha più ne metta, ed ha camminato in passerella per i più importanti stilisti del mondo. Da queste parti preferiamo donne con più rotondità, ma il fascino del suo sguardo è innegabile… come potevo non nominarla Gnocca di una settimana così?

Frida Aasen

Regalatele un follow sulla sua pagina Instagram!

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #186: Frida Aasen”

  1. Ha davvero un bel viso ed è fatta bene, nel suo essere del tipo snello e longilineo.
    Comunque, sembra una storia da film, il modo in cui ha trovato questo lavoro XD

  2. ha un bel posteriore, ho trovato una foto migliore del servizio con i brillantini XD

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.