fbpx
logo

Venerdì Gnocca #189: Alexandra Smelova

Alexandra Smelova

La Russia è probabilmente il paese più amato dai fan del Venerdì Gnocca. Ci torniamo spesso, e ogni volta salta fuori un nuovo nome interessante da segnare. Oggi, ad esempio, è il turno di Alexandra Smelova, modella appena diciannovenne ma già richiestissima da fotografi e riviste di tutto il mondo. Che faccio, ve la presento?

ALEXANDRA SMELOVA

Alexandra Smelova

Un viso quasi da bambina ma un corpo altamente conturbante, Alexandra Smelova non ha paura di mostrarsi e di esibire senza alcuna vergogna una sessualità giocosa ed esuberante. Alcuni articoli parlano già di lei come la modella che più si imporrà nel 2018. Ora potete dire che l’avete vista per primi sul Cumbrugliume!

Alexandra Smelova

La Smelova si offre alla macchina fotografica quasi come una bambola, in alcune foto sembra personificare la lussuria, in altre si presta a giochi erotici che richiamano modelli quasi pornografici, ma sempre con una naturalezza che cattura.

Alexandra Smelova

C’è malizia, c’è innocenza… c’è tutto il proibito.

Alexandra Smelova

I suoi 25mila follower su Instagram sono sicuramente destinati ad aumentare… per la conquista del mondo c’è ancora tempo, ma sono sicuro che Alexandra Smelova è intenzionata a bruciare le tappe. Vi lascio alle altre foto!

13 thoughts on “Venerdì Gnocca #189: Alexandra Smelova”

  1. Ecco, stavolta siamo proprio in sincronia, dopo un po’ che non ci trovavamo!
    Mi piace la bocca, con labbra carnose e denti sporgenti ma non da coniglio, come Billie Piper (in alcune foto le somiglia molto, ha lo stesso muso, dal naso al mento).
    Non riesco a capire se ha le tette rifatte ma al 90% dico di sì.
    Peccato per la patata pelata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.