fbpx
logo

Venerdì Gnocca #193: Karina Avakyan

Karina Avakyan

Il Venerdì Gnocca ha accompagnato i lettori affezionati e casuali in viaggi in tutto il mondo alla ricerca della bellezza, ma la strada da percorrere per toccare tutti i paesi è ancora lunga. Per esempio, non sentivate la mancanza di una splendida armena?

KARINA AVAKYAN

Karina Avakyan

È anche un bell’esempio di modestia da parte dei genitori. Siamo abituati a incontrare mamme e papà convinti che la loro figlia sia la più bella del mondo, anche se magari assomiglia a una scimmietta. I coniugi Avakyan invece no, non vogliono certo esagerare. Avrebbero potuto chiamare la loro figlioletta Stragnokka ma si sono voluti contenere. Gli è bastato Karina.

Karina Avakyan

La carriera della nostra Karina Avakyan l’ha già portata a posare in tutto il mondo, ma non le ha ancora portato la notorietà che (forse!) meriterebbe. Qualche scatto per Playboy russo e per alcuni siti glamour, ma il fatto che la sua pagina Instagram abbia solo 1846 follower la dice lunga. Io una scommessa la faccio: secondo me raddoppieranno entro breve… Che dite, l’aiutamo?

Karina Avakyan

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #193: Karina Avakyan”

  1. Il dramma: non riesco più a loggarmi con wordpress (l’account riky-nova), non mi dà il recupero password. Non posso mettere mi piace 😀 W la strisciaaa ahah

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.