fbpx
logo

Venerdì Gnocca #194: Jenny Watwood

Jenny Watwood

 

L’Italia e Milano in particolare sono da sempre polo di attrazione per supermodelle, e chissà se Daniele, che mi ha proposto la gnocca di questa settimana, l’ha vista prendere un caffé in un bar della sua città prima di pensare “ehi, sarebbe perfetta per il Cumbrugliume!”

JENNY WATWOOD

Jenny Watwood

Questa splendida modella è infatti nata a Phoenix, in Arizona, più o meno 27 anni fa, ma vive a Milano ormai da molti anni… quando non è impegnata a girare mezzo mondo per lavoro. In Italia si è integrata bene, tanto che pare che spesso la si veda allo stadio di San Siro a tifare Inter. Nessuno è perfetto!

Jenny Watwood

In Italia si è già parlato di lei soprattutto per un motivo: è stata la Madre Natura nella prima puntata dell’edizione 2016 di Ciao Darwin, con Paolo Bonolis, che pare l’abbia scelta personalmente…

Jenny Watwood

Qui sopra la vediamo mentre passa l’esame a pieni voti.

Jenny Watwood

Recentemente però la nostra Jenny ha passato esami ben più importanti, visto che è stata la protagonista di uno dei consueti splendidi articoli di Playboy che mi piace tanto citare in questa rubrica… Che dite, rubiamo qualche altra foto?

8 thoughts on “Venerdì Gnocca #194: Jenny Watwood”

  1. L’Inter dovrebbe metterti tra i suoi sponsor principali, con un singolo post hai già fatto registrare un boom di abbonamenti allo stadio 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.