Venerdì Gnocca #196: Rocio Guirao Diaz

La scorsa settimana il Venerdì Gnocca ha fatto tappa in Brasile, e lo sapete come sono i sudamericani, no? Campanilisti quasi quanto i toscani. E così Ho ricevuto subito una richiesta: “dopo il Brasile, tocchi all’Argentina”! E come si fa a dire di no?

ROCIO GUIRAO DIAZ

Rocio Guirao Diaz

Pensavate che l’Argentina fosse solo Evita Peron, Diego Armando Maradona e qualche miliardo di figli di immigrati italiani? Evidentemente il paese di lingua spagnola più grande del mondo ha tantissime altre frecce al proprio arco, almeno una delle quali bionda e con oltre un milione di follower su Instagram.

Rocio Guirao Diaz

Rocio Guirao Diaz è modella, ha qualche esperienza di teatro, soprattutto appare spesso in tv in patria, dove prova a farsi notare in pseudo-reality / talent tipo Ballando con le Stelle. Ha già partecipato a due edizioni e a uno spinoff incentrato sul musical, oltre a due edizioni della versione argentina di Tale e Quale (che poi in realtà è quella italiana ad aver comprato il format originale argentino).

Rocio Guirao Diaz

Come dite? Volete sapere chi è il Carlo Conti argentino? Facciamo così, magari vi rispondo la prossima settimana. Per adesso altre foto della biondina! Vi accontentate?

Related posts

Il Cumbrugliume va in ferie

Il Cumbrugliume va in ferie

Come avrete notato il Cumbrugliume è fermo da qualche giorno, e per almeno un'altra settimana non ci saranno nuovi aggiornamenti, mentre mi dedico a progetti personali di cui spero di potervi parlare presto. Ci sentiamo a fine mese con qualche novità!

Good Girls – casalinghe non poi così disperate

Good Girls - casalinghe non poi così disperate

Sottotitolo: quando d'Agosto hai bisogno di una serie leggera da guardare, e un amico accorre in tuo aiuto ricordandoti che in Good Girls c'è Christina Hendricks.  Lei! Christina Hendricks sono già due ottimi motivi per guardare qualsiasi serie, così ho deciso di cominciarla. Era su...

Macerie Prime – Volumi 1 e 2

Macerie Prime - Volumi 1 e 2

Un altro guest post! Eh sì, perché mia moglie pare averci preso gusto... Avrò fatto bene a consigliarle di leggere Zerocalcare? La risposta qui sotto! dav Per me Zerocalcare, alter ego a fumetti di Michele Rech, è stata una meravigliosa scoperta grazie a questi due libri. Lo conoscevo ma...

4 Comments

  1. Cassidy 1 June 2018
    Rispondi

    No vabbè, ecco un gran modo per iniziare il venerdì mattina, Vamos, vamos, Argentina! 😉 Cheers

  2. fperale 1 June 2018
    Rispondi

    Pensavo fosse quella di Raul Bova, ma questa è decisamente meglio 😀

  3. Riccardo Giannini 1 June 2018
    Rispondi

    L’Argentina è terra ricca di gnocca e di showgirl che hanno qualche ritocchino e poche inibizioni 😀

  4. Pietro Sabatelli 3 June 2018
    Rispondi

    Wanda Nara è niente in confronto 😉

Rispondi