Venerdì Gnocca #196: Rocio Guirao Diaz
La scorsa settimana il Venerdì Gnocca ha fatto tappa in Brasile, e lo sapete come sono i sudamericani, no? Campanilisti quasi quanto i toscani. E così Ho ricevuto subito una richiesta: “dopo il Brasile, tocchi all’Argentina”! E come si fa a dire di no?
ROCIO GUIRAO DIAZ
Pensavate che l’Argentina fosse solo Evita Peron, Diego Armando Maradona e qualche miliardo di figli di immigrati italiani? Evidentemente il paese di lingua spagnola più grande del mondo ha tantissime altre frecce al proprio arco, almeno una delle quali bionda e con oltre un milione di follower su Instagram.
Rocio Guirao Diaz è modella, ha qualche esperienza di teatro, soprattutto appare spesso in tv in patria, dove prova a farsi notare in pseudo-reality / talent tipo Ballando con le Stelle. Ha già partecipato a due edizioni e a uno spinoff incentrato sul musical, oltre a due edizioni della versione argentina di Tale e Quale (che poi in realtà è quella italiana ad aver comprato il format originale argentino).
Come dite? Volete sapere chi è il Carlo Conti argentino? Facciamo così, magari vi rispondo la prossima settimana. Per adesso altre foto della biondina! Vi accontentate?
Cassidy 1 June 2018
No vabbè, ecco un gran modo per iniziare il venerdì mattina, Vamos, vamos, Argentina! 😉 Cheers
fperale 1 June 2018
Pensavo fosse quella di Raul Bova, ma questa è decisamente meglio 😀
Riccardo Giannini 1 June 2018
L’Argentina è terra ricca di gnocca e di showgirl che hanno qualche ritocchino e poche inibizioni 😀
Pietro Sabatelli 3 June 2018
Wanda Nara è niente in confronto 😉