fbpx
logo

Venerdì Gnocca #196: Rocio Guirao Diaz

La scorsa settimana il Venerdì Gnocca ha fatto tappa in Brasile, e lo sapete come sono i sudamericani, no? Campanilisti quasi quanto i toscani. E così Ho ricevuto subito una richiesta: “dopo il Brasile, tocchi all’Argentina”! E come si fa a dire di no?

ROCIO GUIRAO DIAZ

Rocio Guirao Diaz

Pensavate che l’Argentina fosse solo Evita Peron, Diego Armando Maradona e qualche miliardo di figli di immigrati italiani? Evidentemente il paese di lingua spagnola più grande del mondo ha tantissime altre frecce al proprio arco, almeno una delle quali bionda e con oltre un milione di follower su Instagram.

Rocio Guirao Diaz

Rocio Guirao Diaz è modella, ha qualche esperienza di teatro, soprattutto appare spesso in tv in patria, dove prova a farsi notare in pseudo-reality / talent tipo Ballando con le Stelle. Ha già partecipato a due edizioni e a uno spinoff incentrato sul musical, oltre a due edizioni della versione argentina di Tale e Quale (che poi in realtà è quella italiana ad aver comprato il format originale argentino).

Rocio Guirao Diaz

Come dite? Volete sapere chi è il Carlo Conti argentino? Facciamo così, magari vi rispondo la prossima settimana. Per adesso altre foto della biondina! Vi accontentate?

4 thoughts on “Venerdì Gnocca #196: Rocio Guirao Diaz”

  1. L’Argentina è terra ricca di gnocca e di showgirl che hanno qualche ritocchino e poche inibizioni 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.