fbpx
logo

Venerdì Gnocca #197: Clara Rene

 

Allora cari amici, recentemente nella speranza di essere chiamato dal nuovo governo come Ministro degli Esteri ho cominciato a giocare a un giochino per smartphone che si chiama Geografia Mondiale. Ci sono migliaia di domande su capitali, confini, popolazione, monti, religione e così via. Una cosa divertente ed istruttiva che mi ha fatto finalmente capire dove si trova davvero l’isola di Riunione, uno dei dipartimenti d’oltremare della Francia.

Isola di Riunione

Ecco, Riunione si trova lì in mezzo al cerchio, diciamo un pochino più in la del Madagascar. Io se avessi dovuto scommettere avrei detto esattamente dalla parte opposta, verso Sant’Elena o addirittura ai Caraibi. E invece no. Pensate un po’. Non vi metto nessuna foto di Riunione perché altrimenti potreste finire per chiedervi “perché non ho passato tutta la mia vita a mettere i soldi da parte per viaggiare fin lì?”. Seriamente, è una roba spettacolare.

Eppoi a Riunione c’è anche Clara Rene.

CLARA RENE

L’ho scoperta per caso su Instagram. Clara Renè non è forse una bellezza classica, ma ha immediatamente attratto la mia attenzione. C’è qualcosa di magnetico in lei che mi ha fatto subito esclamare “devo parlarne!”.

Il curriculum come al solito è piuttosto classico: tanti servizi in giro per il mondo, una puntatina su Playboy (edizione portoghese) eccetera eccetera. Se siete fotografi e la volete contattare c’è pure il sito con un sacco di immagini splendide. Altrimenti accontentatevi di quelle qui sotto. Mica avrete da lamentarvi?

Comunque odio lo stesso i francesi.

7 thoughts on “Venerdì Gnocca #197: Clara Rene”

  1. Sai che un nome che volevo fare era proprio di lei? perché è da tempo che la seguo anch’io su Instagram ed ogni volta il mio cuore sobbalza, perché non sarà bellissima ma ha un corpo da urlo 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.