fbpx
logo

Venerdì Gnocca #198: Antjie Utgaard

Antje Utgaard

Quando una modella viene definita da FoxNews la nuova Kate Upton deve avere qualcosa più delle altre, no? Nel caso di Antje Utgaard è facilissimo capire cosa sia questo qualcosa in più…

ANTJE UTGAARD

Antje Utgaard

Malgrado il nome faccia pensare a una bella olandesina o qualcosa del genere, Antje Utgaard viene dall’americanissimo Wisconsin, ed  rimasta lì fino alla fine delle high school. Ormai maggiorenne ha deciso di provare a seguire la sua grande passione, ovvero la danza, provando a entrare nelle Radio City Rockettes di Broadway. Dopo un’estate di allenamenti si è iscritta al college all’Università del Minnesota ed ha continuato a danzare lì… almeno finché non ha scoperto di poter diventare ricca coi social media.

Antje Utgaard

Snapchat, Instagram e Vine l’hanno vista conquistare sempre più follower. Oggi è a quota 1.6 milioni e continuano a crescere. Il suo obiettivo, comunque, sembra essere andare al di la di internet e diventare una personalità a livello mainstream. Per questo ha provato anche la strada nel cinema, apparendo nel misterioso Sable, del regista Michael Matteo Rossi.

Antje Utgaard

Secondo me, se continua con i social media non sbaglia, diciamo.

4 thoughts on “Venerdì Gnocca #198: Antjie Utgaard”

  1. Ma come la ballerina? Questa signorina ha più corpo di tutto il corpo di ballo delle Radio City Rockettes! Oh mammasaura quanta roba 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.