Venerdì Gnocca #199: Chiara Bianchino

Il Venerdì Gnocca non fa tappa troppo spesso in Italia, e questo è un peccato. Devo anche confessare che quando mi è stata segnalata per la prima volta la protagonista di questo centonovantanovesimo episodio (wow!) non avevo neppure capito che si trattava di una nostra compatriota. Su Instagram, infatti, la trovate come Deadly Nightshade Photomodel, ma il suo nome è…

CHIARA BIANCHINO

Chiara Bianchino

Partita da Roma, la bella Chiara sta rapidamente conquistando il mondo. Il suo Instagram, ma anche Tumblr e Facebook la vedono costantemente impegnata in viaggi intorno al mondo, a posare per i migliori fotografi. Dalle nostre parti è stata pubblicata su GQ e ha piccole esperienze anche in cinema, televisione, pubblicità… In Germania, invece, è stata anche coniglietta della locale edizione di Playboy. Non facciamoci superare dai tedeschi, mi raccomando!

Chiara Bianchino

Vi lascio al resto delle foto, rubacchiate un po’ da Tumblr e un po’ dalla pagina a lei dedicata su Model Mayhem! W l’Italia!

Chiara Bianchino

Related posts

Un sabato a Varchi Comics

Un sabato a Varchi Comics

Sabato 16 Marzo ho vinto la pigrizia del fine settimana per muovermi di una trentina di chilometri e recarmi alla edizione 2019 del Varchi Comics, la prima che si è tenuta nel centro cittadino. Completamente gratuita e con ospiti ogni anno di livello maggiore, Varchi Comics si sta...

Le novità più interessanti della settimana televisiva – 17/03/2019

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 17/03/2019

L'articolone riassuntivo di tutte le novità televisive della settimana è di nuovo pronto per voi! Buona lettura! Novità Succulente È una settimana avara di novità, ma l'unico esordio della settimana ha quantomeno le carte in regole per risultare molto intrigante... fin dal...

Triple Frontier: ora Netflix fa sul serio

Triple Frontier: ora Netflix fa sul serio

Il miglior film mai prodotto da Netflix? Forse, sicuramente un action d'altri tempi, teso e imperdibile!

3 Comments

  1. fperale 29 June 2018
    Rispondi

    Non ti dico l’associazione d’idee fra il cognome Bianchino e altro.. 😀

  2. Riccardo Giannini 29 June 2018
    Rispondi

    Magra, ma gnocca stratosferica. E i vestiti le cadono per terra XD

  3. Pietro Sabatelli 30 June 2018
    Rispondi

    Difatti la seguo sempre con piacere, perché è proprio una bomba 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.