fbpx
logo

Lo sgomento dei commentatori aretini contro il concerto di Young Signorino al Karemaski

Young Signorino Karemaski

Young Signorino Karemaski

 

La notizia del giorno, nella mia città, è che il noto trapper/fenomeno di Youtube/boh Young Signorino terrà un concerto al Karemaski, uno dei principali locali “alternativi” di Arezzo. Non so se avete idea di chi sia Young Signorino, se la risposta è no probabilmente siete troppo vecchi o decisamente allergici alla rete (quindi perfettamente in linea con questo blog!), per aiutarvi mi limiterò a segnalarvi un video…

…e a farvi notare che ha più di 25 milioni di visualizzazioni! E oltre 500.000 pollice verso, ma non è questo l’importante. Anzi, credo che siano tutti voluti. L’articolo di Arezzonotizie che segnala il concerto ne parla in termini forse fin troppo agiografici, ma si tratta probabilmente di una riproposizione pari pari di un comunicato stampa… quindi non c’è troppo da stupirsi. La pagina facebook del sito ha ovviamente rilanciato l’articolo, e l’aretino medio è rimasto sconvolto. Ed ha deciso di lanciarsi nel commento.

I nomi delle persone sono censurati per evitare problemi, ma potete tranquillamente leggerli in chiaro sulla pagina facebook di Arezzo Notizie.

Qualcuno ha da ridire sull’efficacia delle scelte comunicative di Young Signorino, ma forse (o forZe) avrebbe fatto meglio a tacere.

Un altro se la prende con la scelta di adottare uno pseudonimo, forse senza rendersi conto che il vero nome del cantante è scritto nella prima riga dell’articolo e non è certo segreto.

Qualcuno chiede l’intervento del SINDACO! Ma solo perché il papa aveva altro da fare.

Ovviamente non manca chi da la colpa ai comunisti.

..o chi minaccia azioni drastiche se nessuno farà nulla!

Fino a scoprire che c’è un piano diabolico dietro tutto questo.

In tutto questo bailamme di gente che proprio non poteva resistere senza dire la sua, improvvisamente appare LEI.

E con queste parole di saggezza mi sembra giusto chiudere. Io sono un vecchio rockettaro che ascolta musica uscita quaranta anni fa, ma nonostante questo mi è venuta voglia di andare al Karemaski. Uno che suscita queste reazioni non può essere troppo male, giusto?

6 thoughts on “Lo sgomento dei commentatori aretini contro il concerto di Young Signorino al Karemaski”

  1. Secondo me con questi commenti gli fanno ancora di più pubblicità..se uno non gli piace quel genere basta ignorare.. cioè vivi e lascia vivere!

  2. Almeno fossero stati commenti divertenti… Comunque, vorrei vivere nel mondo di queste persone: fino a ora, nei locali si è esibita solo gente brava, così, appena ci finisce uno “controverso”, ci restano male XD

    A me Young Signorino non piace – ma ha dato la stura a un po’ di parodie divertenti o a brevi battute, se non altro – però mi preoccupa il livello di astio dei commenti citati. Forse sono stupito perché su Facebook non ci sono, non sono abituato 😛

  3. Fantastico l’ultimo commento! Vaffanculo brutto di merda! Ahahhahah!
    Comunque mi fa sorridere questo post, perché mi ricorda situazioni che vivo in prima persona, lavorando nell’informazione locale.
    Vado fuori tema, ma non troppo, leggi che commento simpatico mi hanno lasciato sotto un articolo di cronaca su alcuni furti in una zona periferica di Rimini:

    Fucile carico,taser per stordire,due cagnoni per sbranare,ascia per squartare,giardino grande per seppellire…non mi manca niente.

    Su “ascia per squartare” mi sono cappottato dalla risate…

  4. C’è tanto di peggio sulla rete e sopratutto su YT (e io sono un vecchi che li insulta pesantemente)(ricordate Saluda Andonio?), che non capisco perché accanirsi con un ragazzino che ha fatto un tormentone né più e né meno di Rovazzi. A me lo ha fatto conoscere la mia ragazza e ci siamo fatti una grossa risata, il giorno dopo già mi ero dimenticato di chi fosse. Alla fine è orecchiabile e il video no sense lo trovo davvero ben fatto.
    I commenti che hai riportato sono geniali! 😁 Mancava solo il terrapiattista!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.