Le novità più interessanti della settimana televisiva – 08/07/2019

Starete già tutti guardando Stranger Things, quindi perché dilungarsi? Avanti con le novità della settimana!

Novità succulente

Niente. Nessuna novità dai network tradizionali. Passare oltre. Sciò!

Cose buone dal mondo

Siete già un pochino eccitati, non è vero?

Avete mai letto il manga Coffee and Vanilla di Takara Akegami? No? Neanche io. Ma se avete risposto sì sarete felici di scoprire che in Giappone è cominciata la serie tratta dal fumetto! Evviva!

Promette sensualità e romanticismo il drama coreano Love Affairs in the Afternoon. Perché proprio di pomeriggio? Non lo so, non fatemi troppe domande! Guardatevelo su Channel A. È bello! (ok scherzavo, ho visto il trailer e non è bello)

Ah, poi in Giappone è cominciata la VENTICINQUESIMA stagione di Ultraman. Forte, vero?

A volte ritornano

Tratta dal bestseller di James Patterson, Instinct è la storia di un ex agente della CIA, ora romanziere e dichiaratamente gay, a cui la polizia chiede aiuto per prendere un serial killer che si sta ispirando ai suoi romanzi. La seconda stagione è appena cominciata sulla CBS, vedrete che tra non molto arriverà anche su Rai Due dove è stata trasmessa la prima.

Arriva invece alla terza (e ultima) stagione il dramedy HBO Divorce, con Sarah Jessica Parker che ha messo le corna al marito. In Italia ovviamente va su Sky Atlantic.

Animo! Animo!

Se avete sempre pensato che a Scooby Doo mancasse solo un pugile con la faccia tatuata per essere perfetto, potete dare un’occhiata a Mike Tyson Mysteries, la cui quarta stagione è cominciata su Adult Swim. Tyson viene affiancato nella sua attività di risoluzione misteri dalla figlia adottiva, dal fantasma del Marchese di Queensbury e da un piccione parlante sessualmente represso. Come non amarla?

Un’altra serie bizzarra è la sitcom canadese Corner Gas Animated, seguito in forma di cartone di Corner Gas (appunto), che era andata in onda una quindicina di anni fa. In Canada ha successo ed è cominciata la seconda stagione, altro non so!

Decisamente più nota, invece, la seconda stagione di Kung Fu Panda – The Paws of Destiny. Su Amazon Prime!

Netflix / Prime Video / Hulu…

Sì, la terza stagione di Stranger Things è su Netflix. Devo aggiungere qualcosa?

Related posts

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 16/09/2019

Rieccoci qui col consueto appuntamento del lunedì col Cumbrugliume, per scoprire tutte le novità più interessanti (e non) che potreste cominciare a guardare questa settimana! Novità succulente Per l'unica novità della settimana nei network tradizionali dovete volare in...

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

Novità succulente Questa settimana viva l'Inghilterra! Cominciamo con una nuova serie del network ITV, che ha come protagonista Martin Freeman. Ok, sono molto interessato! A Confession racconta la storia vera dell'omicidio di Sian O'Callaghan, con il protagonista - detective...

Le novità più interessanti della settimana televisiva – 02/09/2019

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 02/09/2019

Novità succulente A volte il nome giusto conta moltissimo: ecco perché sono stato immediatamente attratto da On Becoming a God in Central Florida, nuova serie su Showtime con Kirsten Dunst. La protagonista è una lavoratrice a salario minimo che progetta nel dettaglio la sua...

4 Comments

  1. Cassidy 8 July 2019
    Rispondi

    “Mike Tyson Mysteries” ha deciso di rilanciare la moda dei cartoni animati di Mr. T? Forse inizio a guardarlo domani, anche solo per togliermi quella paraculata di “Strane Cose 3” dalle pupille. Cheers!

  2. mikimoz 8 July 2019
    Rispondi

    Ovviamente ST già visto, mentre mi incuriosisce Tyson… cartoon dal look 60s-80s sembra molto figo!^^

    Moz-

  3. fperale 8 July 2019
    Rispondi

    Toccherà guardare anche a me Stranger Things prima o poi, almeno per capire di cosa state parlando TUTTI 😀

  4. Pietro Sabatelli 9 July 2019
    Rispondi

    C’è solo Stranger Things, ma lo vedrò purtroppo più in là…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.