fbpx
logo

Kebabbari vs Alieni di Michele Borgogni

Kebabbari contro alieni

Kebabbari vs Alieni di Michele Borgogni

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe birre, troppo fumo… Ma come fare a mantenersi e a pagare l’affitto se i genitori minacciano di tagliare i fondi? Ci vorrebbe un miracolo…

Ma i miracoli, a volte, avvengono. E stavolta si materializzano sotto forma di un cartello scritto con mano tremolante e appeso alla porta di ingresso del suo posto preferito.

CERCASI APPRENDISTA KEBABBARO

L’aiutante storico di Ahmed è sparito chissà dove lasciando il suo datore di lavoro in difficoltà, e Alvaro capita proprio al momento giusto: viene assunto! Soldi, panini gratis, qualche birra, i consigli di un vero maestro di vita, tempo da dedicare agli amici… Cosa chiedere di più? Come se non bastasse nella sua vita entra anche Mary, una ragazza forse un po’ strana, ma talmente bella che sembra essere uscita da un sogno.

Sembra tutto perfetto, no? Peccato per quella gigantesca e minacciosa astronave che si materializza sopra la città e che comincia a portare su gran parte della popolazione sparando dei raggi traenti…

Kebabbari vs. Alieni è un’avventura folle e rocambolesca, che vi appassionerà e che vi metterà appetito. È un viaggio alla scoperta della vita, dell’universo e di tutto quanto… ed è il mio nuovo romanzo 🙂

Lo potete comprare qui, in formato ebook, copertina flessibile o copertina rigida! https://amzn.to/30eNcyY

Nei prossimi giorni qualche aggiornamento in arrivo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.