logo

MENO SESSANTA!!!

Oggi è il 21/10/2012. Tra esattamente due mesi, sessanta giorni, sarà il 21/12/2012, e il mondo, come annunciato dai Maya, finirà. Arriveranno gli alieni, il sole ci arrostirà, un terremoto gigantesco sconvolgerà la terra, i Giganti torneranno a dominarci e Yellowstone erutterà portando con sé mezzo mondo. Insomma, siamo fritti.
Ma non tutto il mondo è perduto!!! No, secondo alcune profezie il paesino di Bugarach, nelle Alpi Francesi, si salverà! a Bugarach infatti c’è una MONTAGNA ROVESCIATA la cui vetta è più antica della base e una STRANA CHIESA che ricorda Rennes Le Chateau. Non a caso i NAZZZZISTI e il MOSSAD hanno fatto scavi nella zona.
foto: un intrepido agente del Mossad sfugge a una trappola NAZZZISTA
Ma forse neanche a Bugarach saremo in salvo, quindi aspettate a prenotare. Infatti è in arrivo il NUOVO AIDS! Misteriosa malattia che non è contagiosa né ereditaria, e infatti non si capisce come qualcuno l’abbia presa, è un MISTERO! Ma già la gente è nel panico.
loro nascondono il panico meglio di altri, ma SOCCOMBERANNO AGLI ANNUNAKI
E se non bastasse il VIRUS ARMAGEDDON ucciderà comunque tutti entro trenta anni, e allora PERCHE’ MARIO MONTI VUOLE AUMENTARE L’IVA SE SA BENE CHE COMUNQUE NON SERVIRA’ A NULLA???
La risposta tra trenta giorni. Intanto guardatevi un po’ di tette che vi risolleveranno l’umore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: