fbpx
logo

Venerdì gnocca #18: Vanessa Hudgens

Dite la verità che High School Musical vi piaceva moltissimo!!! Come dite? No? Beh, apprezzerete lo stesso questo nuovo appuntamento con il Venerdì Gnocca… a meno che non aveste apprezzato Zack Efron!
#18: Vanessa Hudgens
Certo che la Disney ha una capacità di creare le troie del terzo millennio davvero esagerata. Britney Spears, Christina Aguilera, Hillary Duff, Lindsey Lohan, Miley Cyrus… non è facile trovare un tale filotto di mignotte! E non finisce certo qui, visto che sono già belle calde anche Selena Gomez, Ashley Tinsdale e… Vanessa Hudgens, ovviamente, che da High School Musical si è ritrovata a fare queste foto qui! Cliccate su prosegui per vederle!

Questa era Vanessa Hudgens nuda nel 2007, in delle pose probabilmente inviate al proprio fidanzatino Zac Efron o chi per lui. Vanessa aveva 19 anni ed era all’apice del suo successo in High School Musical! Beh poverina, dopotutto non è colpa sua, era giovane, ingenua e si è scusata con i suoi fans. Ha imparato la lezione, ed infatti nel 2009…..

Nel 2009 escono altre foto, autoscatti in pessima risoluzione ma di godibilità ben maggiore. Vanessa è cresciuta, è più maliziosa e evidentemente non ha ancora imparato a tenere le sue foto private! Tralaltro apprezziamo come abbia imparato a radersi la passera. Ma certo poverina, aveva appena 21 anni… il successo da alla testa, si sa, ma la maturità porta sempre consiglio! Ed infatti nel 2011….
Nel 2011 ci fa proprio vedere la passera in primo piano! Peccato che non abbia speso i suoi soldi in una macchina di qualità migliore, ma si sa, la droga costa.
2007, 2009, 2011… la successione è chiara! Abbiamo tutti atteso il 2013 per qualche novità ma… nulla! Vanessa si è accontentata di due ruoli piuttosto scandalosi al cinema, il primo, e più famoso, in Spring Breakers. Ma diciamo che l’ho trovata piuttosto apprezzabile anche in The Frozen Ground!
Guardatela in: Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo

2 thoughts on “Venerdì gnocca #18: Vanessa Hudgens”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.