fbpx
logo

Venerdì Gnocca #123: Stephanie Corneliussen

Era da qualche settimana che volevo tornare un po’ alle origini del venerdì gnocca, a quando vi segnalavo… beh gnocche ovviamente, ma anche attrici, o cantanti, insomma, gente che non vive solo su instagram o sulle pagine dei giornali di donne nude. Quindi la gnocca numero unoduetre doveva per forza essere un’attrice, amata ed apprezzata anche come tale. Una come…

STEPHANIE CORNELIUSSEN

Stephanie Corneliussen

Ok lo ammetto, ho barato. Si, Stephanie Corneliussen è anche un’attrice… io l’ho conosciuta come tale, ovviamente nella parte di Joanna Wellick in Mr. Robot. E mi ha subito colpito… come fa a non colpire una così?

 

Stephanie Corneliussen

Mi scusi signorina, si è scordata i pantaloni

Ma definire la Corneliussen un’attrice sarebbe forse esagerato, anche se la bella danese sembra fermamente intenzionata a proseguire la carriera. Oltre a Mr. Robot si è assicurata la parte di Valentina Vostok in Legends of Tomorrow e altre apparizioni sia televisive che cinematografiche (in Hansel & Gretel: Witch Hunters).

Stephanie Corneliussen

Signorina i pantaloni… ancora! Deve essere un vizio.

La Corneliussen è però soprattutto una modella. Anzi, ma che dico modella: una supermodella. Anzi, ma che dico supermodella: una supergnocca. E’ apparsa in giornali come Vogue, Playboy, Treats, GQ e via dicendo, e in campagne pubblicitarie per Armani, Lexus, Nikon…

Stephanie Corneliussen nude

Insisto a dire che lei si veste in modo poco coerente

Stephanie non ha per fortuna problemi a scoprire il suo corpo, non eccezionalmente procace ma niente di cui lamentarsi, e… difficile trovare due occhi e delle labbra più perfette delle sue. Ma anche il resto, dai. Non se lo meritava un venerdì gnocca?

stephaniecorneliussen05
stephaniecorneliussen06
stephaniecorneliussen07
stephaniecorneliussen08
stephaniecorneliussen09

9 thoughts on “Venerdì Gnocca #123: Stephanie Corneliussen”

  1. Mr robot fornisce almeno un paio di signorine guardabili, questa Danese però vince a mani basse. Se farai uno spin off con le gnocche di mr robot mi permetto di suggerirti il titolo miss potato 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.