fbpx
logo

Venerdì Gnocca #126: Nina Agdal

Ah, la Danimarca! Patria di tante belle cose come… uhm… la Ceres, le Lego, Lars Ulrich e il protagonista del mitico 4 Bassotti per un Danese. Ah dimenticavo, c’è anche Nina Agdal!

NINA AGDAL

Nina Agdal

La bella Nina è nata a Hillerød, e non sapete che fatica trovare la ø nella tastiera. La piccola cittadina è stata per molti anni sede di una delle residenze dei re danesi, ma ha anche dato i natali a ben due ciclisti professionisti. Insomma, una come Nina era destinata ad avere a che fare con lo sport.

Nina Agdal

E se pensate a sport, cosa vi viene in mente? Bravi, il numero di Sports Illustrated dedicato ai bikini! Ed è proprio questo che ha reso famosa Nina Agdal, che comunque vantava già diversi servizi su numerose riviste europee ed americane.

Nina Agdal

Dal 2012 Nina appare sulla rivista almeno una volta all’anno, sempre in scenari da poveracci tipo le Seychelles o le Bahamas. E’ stata nominata rookie of the year nel 2012, ha posato vestita solo di bodypainting ed è pure apparsa in topless sulla copertina del numero che festeggiava il cinquantennale della rivista. Insomma, un talento.

Nina Agdal

Si, il reggiseno è solo disegnato

A rendere veramente famosa Nina negli USA però è stato un contestatissimo spot per la catena di fast food Carl Jr., trasmesso durante il Superbowl del 2013, e parzialmente censurato dalle tv americane.

Bene, ho voglia di merluzzo ora. Vi lascio con altre foto, ma prima in quanto sito principalmente dedito al gossip voglio ricordarvi che da qualche mese Nina Agdal esce con Leonardo di Caprio! WOW! CHE SCOOP!

ninaagdal05
ninaagdal06
ninaagdal07
ninaagdal08

11 thoughts on “Venerdì Gnocca #126: Nina Agdal”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.