fbpx
logo

Venerdì Gnocca #130: Taylor Seinturier

Taylor Seinturier

Un anonimo uccellino mi ha consigliato di parlare, nel Venerdì Gnocca, di Taylor Seinturier, una modella americana della quale ho trovato difficilissimo trovare l’esatta grafia del nome. Ma alla fine ce l’ho fatta, anche se la storia di questa ricerca è una storia di grosse criticità, avventure emozionanti da un capo all’altro nel mondo e dolori lancinanti al polso destro. Venite, accompagnatemi in questo viaggio!

TAYLOR SEINTURIER

Taylor Seinturier

Provate a cercare “Taylor Seinturier” su google. Quando il primo risultato è una pagina di Pornhub, capirete subito che le cose mettono male. O bene. O boh. Insomma, dipende quali sono i vostri scopi nella vita.

Taylor Seinturier

Se il vostro scopo ad esempio è guardare belle bionde in bikini che corrono sulla spiaggia, ad esempio, avete vinto. Se invece pensate a veri e propri porno dovrete cercare altrove, visto che la gnocchissima Taylor si è limitata a espressivi e artistici (seh come no) nudi, che hanno fatto di lei una delle ragazze più amate di Playboy Plus.

Taylor Seinturier

Già, Playboy Plus. La mia ricerca per scoprire le origini di questa gnocca mi ha portato ben presto lì. Taylor è stata cyber girl del mese nel luglio 2012, e a quella data risale la sua notorietà. Prima, sulla rete si trovano tracce di una sua apparizione nella serie Badass!, in cui supermodelle e gnocche varie provavano a cimentarsi in sport estremi.

Taylor Seinturier Badass

Tipo… ehm… cavalcare un alligatore in topless. Beh, non capisco come questa serie non abbia vinto neanche un Emmy Award, vado subito a vedere se è disponibile in streaming.

Taylor Seinturier

Sempre a giudicare da quello che sono riuscito a trovare su internet, una grandissima passione di Taylor è strappare le proprie canottiere fino a rimanere completamente nuda. Come potete vedere qui sopra.

Taylor Seinturier

Notizie biografiche che vadano al di la di “modella americana nata nel 1990”, però, non ne ho trovate. E la cosa mi ha destato un po’ di preoccupazione, possibile che una gnocca così, più volte modella per Playboy, non abbia un sito personale, una pagina facebook che non sia fake o anche solo delle foto in cui è completamente vestita?

Taylor Seinturier

La mia preoccupazione è aumentata esponenzialmente dopo che ho cercato “Taylor Seinturier” su google news (perché tengo ai miei lettori e non mi fermo certo alle prime difficoltà), e guardate cosa è venuto fuori come terzo risultato?

taylorseinturier07

Ho avuto paura. E se Taylor Seinturier fosse un’aliena, una Beach Babe from Planet Bikini venuta sulla Terra con scopi non esattamente pacifici? Una domanda che era giusto porsi. Poi però ho cambiato ricerca e su google immagini ho messo “Taylor Seinturier nude”, e mi sono dimenticato di tutto. Sono una persona semplice, dopotutto.

taylorseinturier08 taylorseinturier09 taylorseinturier10

8 thoughts on “Venerdì Gnocca #130: Taylor Seinturier”

  1. Ecco, e in effetti anche Natasha Henstridge andrebbe ospitata in questa rubrica… ora passo a vedere cosa consiglia lo zinnefilo 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.