fbpx
logo

Who ya gonna call? Agost-busters!

Ragazze cercate di non incrociare almeno i flussi mestruali

Pare che quest’anno le case distributrici ce la mettano tutta perché ogni settimana venga trasmesso nelle sale almeno un filmone di quelli da vedere assolutamente. Due settimane fa era il nuovo Tarzan, la scorsa il nuovo Star Trek… e ora addirittura le Ghostbusters? Il trend continuerà anche ad Agosto? Lo vedremo [Spoiler: in parte si…!], intanto diamo un’occhiata a quelli che sono i film della settimana.

GHOSTBUSTERS, di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon
Genere: commedia fantasmagorica

Ghostbusters 2016

Ragazze cercate di non incrociare almeno i flussi mestruali

Ne parlerò meglio in sede di recensione, ma alla fine ho quasi la sensazione che tutto il battage mediatico e le polemiche sul nuovo Ghostbusters siano almeno in parte (escludiamo i più beceri insulti razzisti) studiate ad arte per promuovere il film. …basta che se ne parli, giusto? Il primo Ghostbusters era alla fine la storia di dei nerd che trovavano la loro rivincita e riuscivano a divenire addirittura action heroes. Questo nuovo, come sappiamo al femminile, potrebbe essere… uhm… il riscatto di donne escluse perché donne, non troppo belle, che diventano… beh lo scopriremo dai.

Perché dovreste guardarlo: perché sono gli acchiappafantasmi con la musica, i costumi, la macchina degli acchiappafantasmi! Let’s go, Ghostbusters!
Perché non dovreste guardarlo: simpatiche eh, ma le attrici protagoniste non sono Bill Murray né Dan Akroyd

Il (pre)giudizio del Cumbrugliume: da guardare, tanto al cinema c’è l’aria condizionata!

SKIPTRACE – MISSIONE HONG KONG, di Renny Harlin. Con Jackie Chan, Johnny Knoxville, Bingbing Fan
Genere: action

Skiptrace

Questa umidità farà malissimo alla nostra artrite!

Un detective di Hong Kong e un giocatore di azzardo americano in una assurda lotta contro il sindacato del crimine, in un’avventura che li porterà in giro per mezza Asia.

Perché dovreste guardarlo: tutto sommato potrebbe essere un filmetto divertente, Jackie Chan è sempre piacevole e non si può non essere fan di Bingbing Fan. No?
Perché non dovreste guardarlo: Jackie Chan è invecchiato, Renny Harlin pure e Johnny Knoxville non è una star da film d’azione.

Il (pre)giudizio del Cumbrugliume: da guardare solamente se siete troppo ubriachi o strafatti e lo scambiate per un film del 1995

LA NOTTE DEL GIUDIZIO – ELECTION YEAR, di James DeMonaco. Con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson

Già recensito, quindi leggete la mia recensione e decidete se andare a vederlo! Ah, a giudicare dai trailer il doppiaggio italiano non sembra il massimo…

2 thoughts on “Who ya gonna call? Agost-busters!”

  1. Esce un nuovo film di Ghostbusters? Davvero? Non ne ho sentito parlare quasi per niente 😉 Con questa «Ragazze cercate di non incrociare almeno i flussi mestruali», visti i precedenti del film, potresti scatenare una rivolta in rete, però è geniale e hai vinto l’Internet! 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.