fbpx
logo

Tuesday Trailer #61: Rogue One: A Star Wars Story

Se siete lettori appassionati del mio blog saprete già che a me il settimo episodio di Star Wars è piaciuto molto, nonostante sia una specie di remake di Guerre Stellari con un pizzico di L’Impero Colpisce Ancora, o forse proprio per quello. Il vero test sulla qualità si avrà però con i nuovi film, è inevitabile. Ovviamente con l’attesissimo Episodio VIII, ma anche con i tre extra che usciranno negli anni di pausa. A dicembre vedremo il primo di questi, Rogue One, che rappresenterà il primo test importante.

Rogue One

Avevo già segnalato il teaser trailer, ma visto che per me questo è il film più atteso dell’anno spero mi perdonerete questo nuovo articolo. Altrimenti pazienza, cambierete blog di fiducia. Cattivi. Il regista è Gareth Edwards, che tanto aveva fatto ben sperare con il suo esordio Monsters e tanto aveva deluso con Godzilla (un film impossibile, comunque). Ha dichiarato che Rogue One sarà un film di guerra nel quale anche i buoni si troveranno a fare cose da cattivi. La protagonista, interpretata da Felicity Jones, ricorda infatti molto più i ribelli alla Han Solo che quelli ufficiali inquadrati in un esercito regolare. Ci sarà da sporcarsi le mani…

Molto attese (da me!) le prove di Mads Mikkelsen, Forest Whitaker e soprattutto Donnie Yen, il cui coinvolgimento potrebbe essere anche la cosa migliore del film. Intanto guardate il trailer…

…che ne dite? A me piace molto la sua estetica vintage che però non è uno scimmiottamento di quella dei film classici, sembra davvero che Edwards voglia creare qualcosa di nuovo con Rogue One. Sarà possibile? In ogni caso, se volete una seconda opinione, vorrei darvi quella di Kylo Ren, che ha qualcosa da dire su questo trailer.

A te Kylo!

Calmati Kylo, cristo! Tanto sai già come andrà a finire, no? E’ sempre un bambinone…

2 thoughts on “Tuesday Trailer #61: Rogue One: A Star Wars Story”

  1. Posso dirlo che mi interessava già più questo film che Episodio VII? Peccato abbiano cacciato via Gareth Edwards che mi sembra abbia avuto il tempo di dare il look giusto al film, ma i trailer sono sempre ingannevoli. Donnie Yen, per la serie, se non possiamo batterli (al botteghino in Cina) facciamoceli amici, speriamo non faccia la scimmia ammaestrata come Iko Uwais e Yayan Ruhian in Episodio VII. Cheers!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.