fbpx
logo

Il mistero della puntata 11 di Fringe

…ovvero Ma Charlie non era morto???

Questa sembra essere la domanda che tutti coloro che guardano o hanno guardato Fringe si sono fatti. Avrei voluto rispondere già diverso tempo fa ma poi mi sono reso conto che per chi sta guardando la serie in italiano sarebbe stato uno spoiler, quindi.. ho aspettato fino ad ora!
Nella undicesima puntata della seconda serie di Fringe, inaspettatamente, Charlie Francis appare e come se nulla fosse successo aiuta la divisione Fringe nella soluzione del caso. Reazione di tutti: EHI!!! Ma non era morto ucciso dal mutaforma??? Non temete, non siete pazzi… la puntata 11 della seconda serie è una “puntata bonus” fuori dalla continuity, un episodio che avrebbe dovuto essere trasmesso a metà prima serie ma che per non so bene quale motivo è stato tagliato. Così l’hanno recuperato nella seconda. Negli USA la cosa è stata (più o meno) pubblicizzata, in Italia ovviamente no.
Ecco quindi svelato il mistero di Fringe… tra parentesi, un consiglio per chi non ha mai visto la serie: provatela! Fa molto X-Files, ma saprà conquistarvi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.