fbpx
logo

I FRERES CHAOS TUTTI NUDI E DAVIDE IL CALDAISTA CHE SCOPA CON LA VENTURA!!!

le tette hanno sempre un perché
Ok, il titolo serviva solo ad attirare l’attenzione. Si, perché ieri sera guardando X Factor ho finalmente capito come mai tra giovedì e venerdì della scorsa settimana gli accessi al mio blog siano raddoppiati. Erano i/le fan/detrattori deigli ormai famosissimi Fratelli Incesto, i Frerés Chaos, che rischiano di soppiantare le TETTE come chiave di ricerca più usata per giungere qui sul blog. Quindi faccio un altro post su X Factor per tirare su 2,43€ sul mio Google ADsense, bwahahah!
I fratellini sono usciti, eliminati dalla competizione dal Marco Carta dei poveri, Davide. Fin qui niente di strano, anzi era strano che i Fratelli Chaos fossero ancora in gara. Non sono neanche male, si sente che hanno una formazione musicale importante e lei (Manuela) è anche bravina, oltre ad avere una immagine accattivante, ma X Factor sicuramente non era il posto adatto a loro, che nonostante il supporto di Morgan (incredibile, inizia a starmi simpatico!) non hanno saputo sopperire con la simpatia alla mancanza di una voce importante e popolare.
Il bello è arrivato dopo, quando i fratellini e la loro capitana Arisa (mai troppo lucida) hanno chiaramente sbroccato, con accuse di brogli, infamate varie e un atteggiamento da rockstar che certo non compete loro.
la bonazza. Eliminata.
Che poi è sempre stato chiaro che i due bamboccioni della Ventura sono favoriti dal “potere” della loro capitana, altrimenti non sarebbero certo arrivati in semifinale a spese della bonazza Yendry e di Nice, l’unica che forse poteva competere per la vittoria contro i due fortissimi cantanti di Morgan, Chiara e l’incognita Ics. Beh, se solo avesse capito che berciare non sempre equivale a cantare.
Ma lamentarsi di un gioco che sappiamo tutti cosa va a cercare, e soprattutto farlo in quel modo… beh, no, i Frerés Chaos e arisa hanno cacato fuori dal vaso 🙂
Due parole sulla gara: Elio è fuori fase, dopo l’eliminazione di Nice sa bene anche lui che non vincerà, e prova a spingere la sua unica reduce, Cixi, con scelte che più nazionalpopolari non si può. Dai, La solitudine non si poteva sentire. Divertente solo quando litiga con Arisa. La Ventura è tremenda, ha dei gusti musicali terrificanti, l’altra sera ha detto che i Foo Fighters sono un gruppo semisconosciuto e ha cercato di far passare David Guetta come il salvatore della musica. Ha in squadra uno come Daniele, bravino, chiaramente un piccolo rocker in potenza e gli fa cantare Amy Winehouse e Adele… boh. Almeno col caldaista non sbaglia, vogliono il nuovo Marco Carta e lo spingono come tale. Non si può sentire. Arisa ha provato a fare scelte diverse sapendo bene anche lei che non sarebbe arrivata da nessuna parte, è stata anche bravina a giocare sulla curiosità della gente, ma più di tanto non poteva fare… poi sembra sempre un pesce fuor d’acqua, piange, fa delle facce assurde, salta, cade, balla come una cretina. Secondo me Morgan le passa qualcosa nei camerini. Già, Morgan… sa di avere vinto e si diverte. Fa cantare Ics senza farlo rappare, sceglie per Chiara dei pezzi allucinanti, roba che non pensavo mai di vedere in tv in prima serata… un alieno. Mi è sempre stato sulle palle il suo atteggiamento da prima donna, ma qui a X Factor domina e convince. Vi rendete conto, parlo bene di Morgan!!!
Ah già, ecco perché.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.