fbpx
logo

Machete (Robert Rodriguez, 2010)

Il progetto Grindhouse, di Tarantino e Robert Rodriguez, pur senza essere baciato da grande successo ha dato vita ad una serie di cloni di qualità più o meno pessima… se si eccettuano quelli tratti dai fake trailer girati per l’occasione, tutti, diciamolo, decisamente migliori dell’originale! Hobo with a Shotgun è stato una notevole sorpresa, ma in attesa di Werewolves Women of the SS anche questo Machete (visto in ritardissimo!) non è affatto male!
Tutto, è ovvio, parte dalla faccia e dal fisico appena appena segnato di Danny Trejo. Uno che ha fatto da figurante o, se fortunato, da caratterista in dodicimilaottocento film diversi, ma che prima di Tarantino una parte da protagonista non se la poteva neanche sognare. E qui non solo fa da protagonista, ma si tromba pure tutte le fiche che incontra, comprese Lindsey Lohan (in un threesome con la mamma!) e Jessica Alba. Anche perché come resistere a Danny Trejo?
Questo bell’omino!
Machete è un ex agente federale messicano, incorruttibile, che in una missione per salvare una ragazza rapita pesta i piedi a un signore della droga (Steven Seagal, chi altri?) con contatti mooolto in alto. Moglie e figlia di Machete vengono uccise, e lui creduto morto… Tre anni dopo, Machete si è rifugiato in Texas, ed è disposto a tutto per trovare lavoro. Ma quando viene assunto da un uomo d’affari americano (Jeff Fahey) per uccidere un senatore corrotto e razzista (Robert deNiro), le cose non vanno come previsto, e Machete capisce di essere finito in un complotto che porterebbe a un ulteriore peggioramente nelle condizioni degli ispanici, la sua gente…
Ma oltre a questo bel messaggio sociale, cosa troveremo in Machete?
MICHELLE RODRIGUEZ VERSIONE GUERRIGLIERA CON BENDA SULL’OCCHIO E MITRA ENORME!
THREESOME CON MAMMA ALICIA MAREK E FIGLIA LINDSAY LOHAN!
JESSICA ALBA DIGITALMENTE IGNUDA!
SUORE CON GRANDI PISTOLE!
ma soprattutto…
UN SACCO DI MACHETE!!!
Nota: il film ha un cast pazzesco per una cazzata una pellicola di quel genere, e soprattutto presenta UN ESERCITO DI PASSERE. Vediamole nel dettaglio.
JESSICA ALBA!
inutile dire che basta cliccare sull’immagine per ingrandirla…
MICHELLE RODRIGUEZ!
LINDSAY LOHAN!
…e altri culi e/o tette non meglio precisati.
Bello?
Bello.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.