fbpx
logo

Film che non ho visto ma che recensisco lo stesso – 20/02/2014

Eccoci arrivati al consueto settimanale appuntamento con i film in uscita al cinema! Ci sarà questa volta qualche film di quelli davvero imperdibili, che arrivano a meritarsi cinque stelline? No.
The Lego Movie, di Phil Lord e Christopher Miller

finalmente degli attori davvero espressivi

Viva viva viva il film sul bondage!
Purtroppo niente bondage, ma c’è un pupazzetto lego normalissimo che viene scambiato per il pupazzetto lego del destino che salverà il mondo! Solo che invece no. Ma forse alla fine si. Ragazzi le lego sono una figata e secondo me questo film salverà il mondo. Però cinque stelline no, non me la sento.
Voto: ****
12 anni schiavo, di Steve McQueen, con Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch e dei NEGRI
Uomo biango gaddivo

ALLEGRIAAAAAA

Cosa vuoi che siano dodici anni schiavo quando potevi trascorrere tutta la vita da schiavo! Susu, Chiwetel Ejofor, hai anche il nome da schiavo, non lamentarti troppo. Che poi ora che ci penso noto una strana coincidenza… prima il film sul bondage, ora quello sulla dominazione… sarà mica la settimana dei finti film pervertiti? 😮 Comunque si questo è uno di quei film di impegno civile che finiscono per vincere l’oscar e stracciarmi le palle, anche se alla fine sono belli, eh. Però stracciano le palle. Quindi…

Voto: **
Pompei, di Paul W.S. Anderson, con Kit Harington, Carrie-Anne Moss ma senza Resident Evil
And cry for Pompeii

COSA VI AVEVO DETTO??? UN FILM SULLE POMPE!!! BASTA CON QUESTA PERVERSIONE CHE PERVADE IL MONDO DEL CINEMA! NO AI PORNO, SI AI BEI PEPLUM DI UNA VOLTA tipo Caligola di Bob Guccione Tinto Brass. Comunque un film sugli ultimi giorni di Pompei ispirato credo al romanzo di coso lì, quello inglese del 1800 di cui non ho voglia di cercare il nome su Google. Se poi non è ispirato a quella storia lì pazienza, dai, è una di quelle cazzatone quasi divertenti che non meritano di perderci tempo sopra.
Voto: * 1/2
Lone Survivor, di Peter Berg, con Ice Berg, Ice T., Mr. T
Ne resterà soltanto uno! Here we are… born to became…

bada ganzo c’è anche Mark Wahlberg!
No aspetta forse sono le Survivor Series di wrestling! In ogni caso, ah, ganzo! Peccato che Cristopher Lambert sia morto. E’ morto, vero? Comunque è un film di guerra in Afghanistan dove Cristopher Lambert, Andre the Giant, Sean Connery e THE UNDERTAKER (avete notato come viene spontaneo scrivere THE UNDERTAKER tutto maiuscolo? No? Oh, a me viene spontaneo) vengono mandati in missione per conto di Dio dell’esercito americano per catturare un talebano a caso. E mi sa che ne resta soltanto uno, ho questo presentimento.
Voto: ?????
Saving Mr. Banks, di John Lee Hancock, con Tom Hanks, Emma Thompson, Paul Giamatti, Colin Farrell
BA$TA KA$TA!!!!1!!1!1!111!!
E’ ORA DI FARLA FINITA CON QUESTI FILM CHE VOGLIONO SALVARE LE SIGNORE BANCHE CHE SONO RESPONSABILI DELLA GRISI ECONOMICA E INTANTO LA GENTE MUORE DI FAME E NON SI PUO’ PERMETTERE PIU’ LE JAGUAR! Come? La storia di Mary Poppins? Ragazzi scusate ma questa settimana non c’ho proprio capito nulla. WPEPPE
giovaneeee, una cedrata grazie!
Voto: **
Amori elementari, di Sergio Basso, con Cristiana Capotondi, Rachele Cremona e dei russi
Finalmente un film italiano sull’hockey!!!
Giusto in tempo per le olimpiadi di Sochi sbarca sui nostri teleschermi IL film che porta alla ribalta il vero sport emergente oggi in Italia: l’hockey su ghiaccio! I miliardi di praticanti di questa disciplina godranno vedendo la storia strappalacrime di questi quattro amici delle Dolomiti (quindi dolomitici) che troveranno il successo e verranno invitati ad un quadrangolare a MINSK no scusate a MOSCA, mentre le loro fidanzate pattinatrici su ghiaccio li ameranno teneramente mostrando chissà, forse le puppe. CRISTIANA FACCI VEDERE LE PUPPE DAI!
GRAZIE CRISTIANA!!!!!
Voto: 😛 (perché le puppe le fa vedere in altri film)
Una domenica notte, di Giuseppe Marco Albano con delle gente dalla Basilicata
Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano, ahahah!
Dalla Basilicata, la regione dove nascono i sogni e fioriscono le opportunità, arriva questo nuovo film del regista emergente Giuseppe Marco Albano che boh.
DAI! Ora il vecchio inizia a scorreggiare!
Voto: ?????
The Square – Inside the Revolution e Solving.
Due documentari. E’ incredibile come in Italia OGNI CAZZO DI SETTIMANA escano al cinema un paio di documentari. E IO NON HO MAI VISTO UN CAZZO DI DOCUMENTARIO PROGRAMMATO NEI CINEMA DOVE VADO!!! (salvo Micheal Moore e Al Gore, toh!) Sarà che ad Arezzo siamo tutti GNORANTI?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.