fbpx
logo

Venerdì gnocca #13: Natalie Dormer

Sulla pagina facebook del blog (a proposito: DIVENTATE FANSI!!!) ho inserito qualche ora fa un’immagine trovata sulla rete… cavolo, ma è proprio vero, Natalie Dormer è UGUALE a Lola Bunny!!!
#13: NATALIE DORMER
Torniamo ancora su Game of Thrones, semplicemente perché E’ GIUSTO COSI’! Margaery Tyrell nella serie è nota come probabilmente la più bella fanciulla di Westeros. Le pretendenti al trono, invero, sono molte, ma Natalie ha diverse frecce al proprio arco…
Preparando questa scheda ho avuto una sorpresa: Natalie Dormer ha ben 32 anni! La facevo al massimo 26enne, e forse ancor più giovane. Dopo un’infanzia passata a studiare danza la Dorner ha esordito a 23 anni in Casanova, di Lasse Hallstrom, dove tralaltro metteva in mostra una certa abilità nella scherma. Sarà per questo che poi i suoi luoghi più famosi l’hanno vista all’opera in costume?
Prima di vestire (non sempre) i panni di Margaery, infatti, Natalie era divenuta nota recitando nel ruolo di Anna Bolena nei Tudors! La sua stella sta esplodendo anche al cinema: ha recitato infatti in film di ottimo successo come Rush, The Counselor, e sarà Cressida nei prossimi due capitoli della saga di Hunger Games! Una bella sfida tra fiche, anche se temo che Jennifer Lawrence prevarrà ancora 😀 Proprio per il ruolo di Cressida si è rasata un lato della testa. Che dite, ci sta bene?

3 thoughts on “Venerdì gnocca #13: Natalie Dormer”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.