fbpx
logo

Venerdì gnocca #16: Minka Kelly

Minchia, Kelly! Ecco chi mi sono sempre scordato di nominare nel settimanale appuntamento con il Venerdì Gnocca 😀
#16: Minka Kelly
Chi non la vorrebbe una fidanzatina così? Personalmente ho conosciuto Minka Kelly (classe 1980) in Friday Night Lights, ottima serie sul football americano liceale, dove ovviamente faceva la fidanzatina del quarterback… almeno all’inizio. 
Si perché Friday Night Lights era una serie molto meno semplice di quanto volesse apparire, quindi le cose si sono complicate presto… non per Minka, comunque, che grazie alla serie ha ottenuto una notevole popolarità ed una familiarità col mondo dello sport che a quanto pare ha saputo mettere a frutto anche nella vita vera, visto che è stata per diversi anni fidanzata con Derek Jeter, uno dei più famosi giocatori di baseball  (e trombatori di fiche: oltre a Minka anche Adriana Lima, Scarlett Johansson, Jessica Alba, Jessica Biel, Tyra Banks…) americani.
Molto particolare è stato il suo approccio col mondo della recitazione. Appena diplomata, a 19 anni, Minka lavorava come infermiera e si propose per un test-shoot ad una agenzia di modelle. Una ex playmate di Playboy la notò e la prese sotto la sua ala protettrice offrendole un posto di lavoro come receptionist presso l’ufficio di un chirurgo plastico e convincendola che sarebbe apparsa presto sul paginone centrale se solo si fosse rifatta il seno!
le gif animate ci piacciono molto
Minka inizialmente accettò… poi però rifiutò all’ultimo momento! Ci piaci lo stesso Minka!!!
…anzi, dippiù! La Kelly venne licenziata per il suo rifiuto, decise quindi di continuare gli studi per specializzarsi come infermiera cercando allo stesso tempo nuove parti in tv o al cinema. Dopo qualche piccolo ruolo come comparsa arrivò Friday Night Lights… ed il resto lo sapete! No?
Se non lo sapete ve lo dico io, così ho la scusa per inserire un altro paio di foto. Dopo Friday Night Lights sono arrivati altri buoni ruoli soprattutto in tv (Parenthood, quella merda di Charlie’s Angels, Almost Human) ma anche al cinema (The Roommate, Searching for Sonny). Il 2013 le ha portato il ruolo ad oggi più importante, quello di Jackie Kennedy in The Butler. Sarà l’inizio di una nuova luminosa carriera? A noi piacevi anche come scolaretta sexy!  

Guardatela in: Friday Night Lights

2 thoughts on “Venerdì gnocca #16: Minka Kelly”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.