fbpx
logo

Venerdì gnocca #33: Cortney Palm

Da bravo adoratore degli zombie non potevo certo lasciarmi sfuggire un titolo come Zombeavers, che introduce l’audace spettatore nel mondo dei CASTORI ZOMBIE! Ehm, che dire… la cosa migliore del film sono sicuramente le tette ritte e sbarazzine di…
#33: CORTNEY PALM
Non mi sono scordato una U, si chiama proprio così… prendetevela con i suoi genitori!
Dopo qualche apparizione in corti indie o in ruoli uncredited, Cortney ha conosciuto una piccola notorietà per la sua apparizione del 2012 in Sushi Girl, dove recitava nella succulenta parte del titolo…
Compreso che mostrare il suo corpo non era un problema, i registi hanno iniziato a chiamarla più spesso. Ad esempio per Silent Night…
Dopo una parte nella commedia The Hit Girl e dopo essere stata intervistata da Playboy come attrice sulla rampa di lancio, Cortney è divenuta una delle più apprezzate attrici per i registi horror. Tra 2014 e 2015 sono ben 15 le parti (a volte anche piccolissime) da lei interpretate. Ovviamente abbiamo citato Zombeavers, ma personalmente sono curioso di gustarmi Hellevator Man, dove apparirà accanto alla leggenda del wrestling Mick Foley! Farà vedere le tette anche a lui?

2 thoughts on “Venerdì gnocca #33: Cortney Palm”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.