fbpx
logo

Partenze e ritorni: guida alle nuove sere tv – 17/08 – 23/08/2015

Risollevatevi dalle vostre tombe, tornano le serie tv! 

22 Agosto

– Survivor’s Remorse (seconda stagione)
Network: Starz (USA)
Genere: comedy / sport
Runtime: 30 minuti
Puntate previste: 10
Un giovane di talento “esce dal ghetto” quando gli viene offerto un lucroso contratto dalla squadra NBA di Atlanta, così si trasferisce con tutta la famiglia… La serie è prodotta da Lebron James.
Perché potrebbe piacere: le serie di Starz solitamente hanno almeno qualche motivo d’interesse, e l’argomento potrebbe sembrare stuzzicante..
Perché potrebbe non piacere: lo scorso anno ho fatto lo stesso ragionamento per quanto riguarda la prima serie, ma mi sono bloccato dopo poche puntate
Le aspettative del Cumbrugliume: mi stupisce che sia arrivata una seconda stagione, visto che gli ascolti non sono stati certo entusiasmanti
23 Agosto

Network: AMC (USA)
Genere: zombie!
Runtime: 60 minuti
Puntate previste: 6
Scopriamo un po’ cosa è successo mentre Rick Grimes era in coma… ma da un’altra parte degli USA! Le prime fasi dell’epidemia zombie verranno raccontate in questo prequel / spinoff ambientato a Los Angeles!

Perché potrebbe piacere: zombie. Ed è già stata confermata una seconda stagione di quindici episodi.
Perché potrebbe non piacere: The Walking Dead ha annoiato un po’ tutti…
Le aspettative del Cumbrugliume: The Walking Dead ha annoiato un po’ tutti, ma continuiamo tutti a guardarlo. E anche io non mi perderò certo l’appuntamento con i morti viventi!
Le serie che seguirò: Fear the Walking Dead!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.