fbpx
logo

Tuesday Trailer #09 – I migliori trailer della settimana

Questa settimana ci diamo al folle divertimento ed all’apprezzamento delle cazzate, e cosa c’è di più cazzata di…
SHARKNADO 3: OH HELL NO!
Il primo Sharknado era un film orribile ma soprattutto noiossissimo, che ha sbancato la rete perché… come si fa a non guardare un film su di un tornado di squali? Il secondo era appena appena meno noioso (ma altrettanto orribile) in quanto abbracciava più consapevolmente il suo essere trash. Il terzo… giudicate voi! I film sono evitabilissimi, ma trailer del genere VANNO GUARDATI!

ANT MAN

Sono strano se vi dico che Ant Man è il film di supereroi che attendo di più in assoluto? Giuro, mi sembra il più divertente, il più genuinamente nerd, il più vero di tutti i film Marvel in arrivo. Poi magari sarà una cazzatona, ma ho buoni presentimenti… e questo secondo trailer sembra offrire garanzie anche dal punto di vista dell’azione!

CREED

…ma il MIO film più atteso è sicuramente Creed, perché… come si fa a non guardare un film sulla boxe? I film sulla boxe si meriterebbero un articolo a parte, sono appassionato di queste cose fin dai tempi di Rocky Joe. Mi aspetto una roba epica, e il coinvolgimento di Stallone mi fa ben sperare, anche se ho un po’ paura che mi facciano un film troppo “black”…

One thought on “Tuesday Trailer #09 – I migliori trailer della settimana”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.