fbpx
logo

Tuesday Trailer #10 – I migliori trailer della settimana

La parola d’ordine di questa settimana è FANTASIA!

GOOSEBUMPS
Molti di noi hanno imparato cos’è l’horror tra le pagine di Piccoli Brividi, una infinita serie di volumi scritti da R.L. Stine che enorme successo ha avuto anche in Italia. Bene… ora esce il film, con Jack Black nella parte dell’autore! Non sarà un capolavoro, ma potrebbe essere uno di quei film che piacciono davvero a tutti, come se ne facevano 30 anni fa. Io lo aspetto con ansia!

Uscita prevista: 18 Febbraio 2016

FANTASTIC FOUR
Il secondo trailer per il film dei Fantastici quattro ci mostra qualcosa di più di quello che sarà il mood della pellicola. Posso dirlo? Reed Richards e Ben Grimm non mi piacciono affatto…

Uscita prevista: 10 Settembre 2015

BATMAN V. SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE
Mentre la Marvel continua con i suoi film scazzoni e divertenti, la DC imperterrita prosegue nella sua produzione di filmoni serioni. Che finché li dirige Nolan va benissimo, ma quando c’è qualcun altro… vedremo con Zack Snyder, ma i presupposti non sono poi eccezionali!
Uscita prevista: 24 Marzo 2016
SUICIDE SQUAD

Chiudiamo con la sorpresa… forse non è vero che la DC vuol fare solo i film serioni. In Suicide Squad metterà insieme tutti i supercattivi del proprio universo supereroistico ingaggiati dal governo per missioni impossibili. E’ la scusa per elevare a protagonisti i personaggi più interessanti e sfaccettati (e folli) che hanno a disposizione. E con Margot Robbie che fa Harley Quinn hanno già vinto

Uscita prevista: 5 Agosto 2016 (cosa? così tardi? OH NO!)

One thought on “Tuesday Trailer #10 – I migliori trailer della settimana”

  1. Suicide Squad voglio vederlo tipo… ieri!!!!! Che figata galattica!
    E anche Goosebumps dev'essere carino, da piccola leggevo i libri e seguivo la serie, quindi… 😛

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.