fbpx
logo

Tuesday Trailer #11 – I migliori trailer della settimana

La parola d’ordine di questa settimana è CONFERME?

AMERICAN ULTRA
Il regista di Project X dirige un film scritto dal figlio di John Landis con un cast davvero importante: Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Topher Grace, quella MILFona di Connie Britton… la storia ricorda un po’ Chuck, con uno stordito qualsiasi che si trova al centro di una operazione governativa e scopre di essere un agente segreto… sembra divertente! Lo sarà?
Uscita prevista: 21 Agosto 2015 (USA)

THE REVENANT

Cambiamo totalmente genere! Leonardo di Caprio va alla ricerca dell’impossibile Oscar affidandosi questa volta alla regia di Alejandro G. Iñárritu, che lo scorso anno ha stupito con lo splendido Birdman. Insieme a lui in questo viaggio nell’America più selvaggia troveremo anche l’attore più lanciato di questo 2015, Tom Hardy. Basterà?

Uscita prevista: 28 Gennaio 2016 (Italia)
JOY
Dopo il mega successo de Il Lato Positivo ed il semi-flop (non al botteghino comunque!) di American Hustle torna il trio David O. Russell, Jennfer Lawrence (BRAVA!!!) e Bradley Cooper. riusciranno a ripetere i fasti del passato? O almeno ci faranno vedere le TETTEEEEE??? (ah, c’è anche Robert de Niro)
Uscita prevista: 14 Gennaio 2016 (Italia)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.