fbpx
logo

Tuesday Trailer #25: i migliori trailer della settimana

Pensavo non ci fosse moltissimo da segnalare questa settimana, ma scavando su Youtube ho trovato tre cose davvero molto, MOLTO interessanti, per motivi estremamente diversi tra di loro. Partiamo dal cinema, ma alla fine faremo anche una puntatina in tv…
ANOMALISA

 

Dalla mente di Charlie Kaufman, Anomalisa è un dramma in stop motion (Rated R) su un uomo piegato dalla banalità della propria vita. E’ già uscito a Venezia, e chi l’ha visto ne parla come di un capolavoro…
Uscita prevista: 30 Dicembre 2015 (USA)

THE BROTHERS GRIMSBY

…è come due film insieme. Il regista Louis Leterrier è noto per i suoi film estremamente cool, tutta azione: Transporter, Danny The dog, Now You See Me… E all’improvviso, Sascha Baron-Cohen. Potrebbe essere uno spettacolo o una sonora stronzata… A voi la scelta!

Uscita prevista: 3 Marzo 2016 (ITA)

PREACHER

Francamente ho un po’ paura. AMC è il network che ha dato vita a Breaking Bad, Mad Men, Halt and Catch Fire, Humans… ma ha anche una politica piuttosto stretta per quanto riguarda nudo e profanità. E Preacher, l’originale fumetto, è nel suo complesso una gigantesca bestemmia in 75 albi. Per cui… boh. Ma non posso negare che il trailer, benché lontano dal fumetto (per quanto, non lo so), sia affascinante. Cosa ne pensate?

Uscita prevista: 2016

2 thoughts on “Tuesday Trailer #25: i migliori trailer della settimana”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.