fbpx
logo

Venerdì Gnocca #100: Gal Gadot

Per lo storico episodio 100 del Venerdì Gnocca non si poteva scegliere una gnocchetta qualsiasi. Ci voleva una gnocca di quelle con le palle. Una come… Gal Gadot, per esempio.

GAL GADOT

Gal Gadot

L’attrice e modella israeliana non è solo un bel visino. Dopo la vittoria del titolo di Miss Israele e la partecipazione a Miss Universo, infatti, Gal Gadot è tornata in patria e per due anni ha militato nelle Forze di Difesa Israeliane come istruttrice di combattimento. Insomma, sembra tanto carina e fragile, ma se vi prende tra le mani, vi rompe.

Gal Gadot

Ad aumentare la mia simpatia nei suoi confronti, la Gadot è stata anche testimonial del rum Captain Morgan

…anche se in quest’altra pubblicità risalta anche di più…

Ma torniamo alla sua carriera! Gal Gadot ha dimostrato più volte di essere una donna con le palle (sono sessista? dovevo dire “con le ovaie”?). L’attrice è apparsa negli ultimi tre Fast & Furious, per i quali è stata scelta proprio per la sua preparazione militare e la conoscenza delle armi. E perché è parecchio gnocca.

Gal Gadot

Oltre alle armi, la Gadot è una appassionata di motori ed in particolare di moto. Insomma, era perfetta per la parte. E fa risparmiare un sacco di soldi in stuntman, visto che interpreta lei stessa quasi tutte le scene più pericolose.

Gal Gadot

Nelle ultime settimana la Gadot è molto presente al cinema. Ha la parte della gnocca moglie di uno dei protagonisti nell’appena recensito Codice 999 e soprattutto è la nuova Wonder Woman. E’ già apparsa in Batman V. Superman, avrà il ruolo da protagonista nel prossimo film dedicato esclusivamente alla supereroina e ovviamente apparirà nella Justice League. Eppoi sta benissimo con quel costumino.

Gal Gadot Wonder Woman

…anche se probabilmente sta meglio senza.

Gal-Gadot06

L’abbiamo appena vista anche nell’interessante Criminal e presto sarà anche nella commedia Keeping Up with the Joneses. Che ne dite, meritava la posizione 100?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.