Questa settimana ho deciso di puntare su una bellezza diversa dal solito, del genere “se ti prendo ti spezzo”… un po’ alla Ronda Rousey, ma meno aggressiva. Inoltre ha un nome allucinante che non saprei proprio come pronunciare, e anche questo è un punto a favore, no?
Signori e signori (vabbé, anche le signore)…
ANLLELA SAGRA
Beh, si, questa è una sagra alla quale andrei volentieri. Meglio di quella del piccione morto schiantato contro un grattacielo di vetro, meglio di quella della patata dimenticata dentro una scatola dal 2012 che ha finito per creare una foresta, meglio di quella del prosciutto di soia… Anllela Sagra è sicuramente più gustosa.
Eppoi che vi posso dire, mi piace l’immagine di copertina della sua pagina facebook dove lei controlla se ha ancora la passera o no.
Anllela Sagra ha la capacità di passare in pochi istanti dall’essere estremamente sensuale…
…ai tentativi di spacciarsi per pseudo-nerd…

Brava, ti sei messa gli occhiali e fai le faccine, ora per domani scrivimi quattro pagine su differenze e similitudini tra gli ultimi quattro Doctor Who
…al sexy-vagamente minaccioso…
…al minaccioso punto e basta.
E insomma cosa vorreste sapere di più? E’ una modella colombiana, è la testimonial per vari programmi di fitness, ha degli addominali allucinanti ed è gnocca. E’ la gnocca di questo venerdì!
Troppo palestrata per i miei gusti però è bella e sensuale, da tenere comunque sott’occhio 😉
Troppo palestrata anche per i miei gusti, ma la combo occhiali + tette mi era entrata nell’occhio 😀