fbpx
logo

Venerdì Gnocca #133: Rosie Mac

Rosie Mac

Ecchicazz’è Rosie Mac, vi chiederete giustamente voi. Aspettate un attimo che ci arriviamo… Conoscete Emilia Clarke, giusto? Dal boom di Game of Thrones è ogni anno stabilmente ai primi posti nelle più prestigiose classifiche come donna più sexy dell’anno. È stata prima per Esquire nel 2015, mentre è seconda quest’anno nell’ancora più prestigiosa classifica delle cotte adolescenziali 2016 di Pensieri Cannibali! Ecco, probabilmente questo non le sarebbe stato possibile senza Rosie Mac, che in Game of Thrones è colei che le ha prestato il corpo quando ci sono state da girare scene di nudo nella quinta stagione…

Quindi cari spettatori e cara Emilia, per una volta ringraziatela direttamente e chiamandola per nome!

ROSIE MAC

Rosie Mac

Rosie Mac (pare sia il suo vero nome) ha appena 19 anni, è inglese ma ha subito accettato l’opportunità di spostarsi in Spagna per apparire in Game of Thrones… anche se nessuno l’avrebbe vista in faccia.

Rosie Mac

Aspetta aspetta… qui sei Rosie Mac o Emilia? Non ci si capisce nulla, maledetti effetti speciali!

La leggenda vuole che la Mac abbia da subito fatto una buona impressione ai produttori, che si diceva le avessero offerto una parte vera nella stagione successiva. Ovviamente la stagione successiva è già arrivata e la Mac non si è vista, quindi probabilmente erano solo trovate pubblicitarie… che però le sono servite comunque a lanciare la sua carriera.

Rosie Mac

In America gli spettatori hanno da pochissimo potuto assistere al suo debutto in un film, subito da protagonista. È infatti lei la Sirenetta in un nuovo rifacimento indie della favola di Hans Christian Andersen. A quanto pare niente coda da pesce per lei, che dovrebbe uscire dal mare indossando un semplice bikini nero…

Rosie Mac

Il film ha anche avuto recensioni decenti. Anche se ho la sensazione che la Mac non vincerà mai l’Oscar, le va riconosciuta una certa intelligenza e capacità di far parlare di sé. Un altro esempio? Nei media è giunta notizia di una sua relazione, con… il body double di Daario Naharis.

rosiemac06

Amore o spottone pubblicitario? Io ho come la sensazione che il rapporto non sia durato poi moltissimo…

Rosie Mac

La bella inglese sta anche cercando di lanciare una carriera da cantante, e sulla sua pagina facebook potete sentirla anche in questa versione. Io vi lascio alle foto, e spero mi perdonerete per l’assenza di Rosie Mac in versione Babbo Natale sexy!

Rosie Mac

rosiemac09

rosiemac10

rosiemac11

8 thoughts on “Venerdì Gnocca #133: Rosie Mac”

  1. Wow, che occhi azzurri stupendi…beh praticamente tutto è stupendo 😀
    Comunque non la conoscevo e non sapevo la sua storia, grazie di avercela fatta scoprire 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.