fbpx
logo

Venerdì Gnocca #93: Helga Lovekaty

E’ un momento storico per il Cumbrugliume, è un momento storico per il venerdì gnocca. Per la prima volta, infatti, un fan mi ha scritto all’indirizzo info@cumbrugliume.it (fatelo anche voi!) proponendomi un nome per la rubrica, ed io ascolto sempre i miei fanS, quindi…

HELGA LOVEKATY

Chi è Helga Lovekaty? Ah, non lo so proprio! Non lo sa neanche chi me l’ha proposta, visto che mi scrive “Vorrei suggerire per venerdì gnocca helga lovekaty che non ho capito cosa faccia nella vita oltre ad essere gnocca (il che è già molto)”. Lo spirito della rubrica è esattamente questo, quindi eccovela qua. Madonna, è gnocca davvero.

Helga Lovekaty

Da bravo giornalista/blogger ho condotto comunque delle ricerche, scoprendo che la bella Helga ha anche un titolo nobiliare. “Regina dei belfie”! Quindi aspetto di trovarmela accanto al prossimo ballo di corte.

Helga Lovekaty

Nel ricordarvi che Il Cumbrugliume è disponibile anche per matrimoni, cresime, battesimi, addii al nubilato/celibato, inaugurazioni di negozi, estreme unzioni e festini a sfondo sessuale (solo se con almeno una donna ogni 8 uomini) vi lascio al resto della rubrica!

Helga-Lovekaty03
Helga-Lovekaty04
Helga-Lovekaty05
Helga-Lovekaty06
Helga-Lovekaty07

In esclusiva per Il Cumbrugliume, l'abito scelto da Katy per il suo prossimo incontro con la Regina Elisabetta

In esclusiva per Il Cumbrugliume, l’abito scelto da Katy per il suo prossimo incontro con la Regina Elisabetta

Helga-Lovekaty09
Helga-Lovekaty10
Helga-Lovekaty11
Helga-Lovekaty12

9 thoughts on “Venerdì Gnocca #93: Helga Lovekaty”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.