fbpx
logo

Tuesday Trailer #85: le conseguenze infinite del pugno di ferro delle lego a Broadchurch

Avengers

Come dite? Non avete capito niente del titolo? Beh, vi capisco. Ma seguitemi passo dopo passo e vi spiegherò.

AFTERMATH

Dopo Maggie, Schwarzenegger sembra averci preso gusto nell’impersonare un anziano padre immerso in una tragedia. Qui niente zombie, ma un incidente aereo che avrebbe potuto essere evitato… Ormai il mondo dovrebbe capito che sebbene sia invecchiato è bene non fare incazzare Schwarzy. Il film è tratto dalla storia vera di un architetto russo, sono proprio curioso di sapere se finirà allo stesso modo, visto che dal trailer pare che la missione del protagonista sia stata un tantino moderata. Uscirà negli USA il 31 Marzo!

MARVEL’S IRON FIST

Finalmente l’ultimo dei difensori è arrivato. E dopo la blacksploitation di Luke Cage ci voleva proprio un bel viaggio nelle arti marziali! Su Netflix il 17 Marzo, ed è subito binge-watching!

THE LEGO NINJAGO MOVIE

Non mi dite nulla su Lego Batman, che forse vado a vederlo stasera… ma segnalare un film delle lego è sempre un obbligo morale. Esce a settembre!

BROADCHURCH – terza stagione

La prima stagione è stata forse la miglior serie inglese degli ultimi anni. La seconda stagione di Broadchurch è stata discreta, ma visto il precedente anche una notevole delusione. Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza? Per fortuna non dovremo attendere molto per scoprirlo…

AVENGERS: INFINITY WAR

Non un trailer, e manca più di un anno all’uscita prevista, ma era d’obbligo segnalare questo speciale che segnala l’inizio delle riprese del nuovo, attesissimo Avengers. Per la prima volta i Vendicatori saranno costretti ad unire le forze con i Guardiani della Galassia, ed il cast sarà così il più ricco mai visto in un film del genere. Iron Man, Spider-Man, Hulk, Thor, Hawkeye, Scarlet Witch, Black Widow, un Capitan America che chissà se riprenderà in mano lo scudo, Loki, il Dr. Strange, Groot, Star-Lord, Visione, il Soldato d’Inverno, Drax, Gamora… e la minaccia più grande mai affrontata: Thanos!

Avengers

Ciao merdine!

2 thoughts on “Tuesday Trailer #85: le conseguenze infinite del pugno di ferro delle lego a Broadchurch”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.