fbpx
logo

Venerdì Gnocca #136: Hannah Ferguson

Che vi devo dire, cari amici… Gli uomini preferiscono le bionde!

HANNAH FERGUSON

Hannah Ferguson

Come al solito, non so molto di questa Hannah Ferguson. Ma non è un grosso problema. L’ho scoperta grazie a un servizio di Sports Illustrated che, a quanto pare, è riuscito a far diventare dislessici molti lettori. In molte foto è completamente nuda, nascosta (si fa per dire) solo da un costume disegnato col bodypaint. Molti dei commenti erano tipo onomatopee da fumetto Disney, cose tipo “GASP!” o “GULP!”, e uno (giuro, non ero io!) chiedeva insistentemente “il nome! Ditemi come si chiama!”

Hannah Ferguson Bodypaint

Ecco il servizio del quale parlavo… nota per facebook che censura a caso: si, è nuda.

E sotto un altro gli ha risposto “si chiama HANNAH FERGESEN!”.

Ovviamente sono andato su google immagini a ricercare HANNAH FERGESEN, per puri scopi scientifici. È venuta fuori questa foto qui. Per carità, bella donna, ma decisamente non la stessa apparsa nuda su Sports Illustrated (che poi mi chiedo: ma lo sport? Dove l’hanno lasciato?). Quindi sono tornato sulla pagina precedente a controllare che non avessi letto male…

Hannah Ferguson bodypaint

Intanto un’altra foto che fa sempre bene. Foto di Hannah (ho sempre voluto dirlo)

…ma no, avevo letto bene. Anzi, nel commento dopo un altro confermava: “È PROPRIO HANNAH FERGESEN!!!”

Allora mi è venuto in mente che gli americani non sono poi così svegli, voglio dire, alle ultime elezioni hanno dovuto scegliere tra TRUMP e la CLINTON, che paragonato all’Italia è come se noi dovessimo scegliere tra RENZI, SALVINI e GRILLO, AHAHAHAHAHAHAHAH! Ci pensate se succedesse davvero una cosa del genere? Cioè, assurdo. Come assurdo è il mio tentativo di inserire della efficacissima satira politica in un articolo dedicato alla gnocca. Cioè, passiamo invece a mostrare cose serie.

Hannah Ferguson

Sono sempre stato un acceso sostenitore delle pari opportunità tra culo e tette

…niente comunque tutto questo discorso era per dire che mi è venuto in mente che gli americani non sanno scrivere neppure nella loro lingua, quindi probabilmente volevano dire HANNAH FERGUSON e… HO VINTO! Era Hannah Ferguson! Quindi nulla, ho messo mi piace alla sua pagina facebook THEHANNAHFERG perché nonostante il nome cretino mi ha accolto così.

Hannah Ferguson

Lo sapete, io sono una persona semplice. Vedo tette, clicco mi piace. Vi lascio alle altre foto di Hannah Ferguson, che è meglio! Ricordate che se cliccate sulle foto si allargano. Le foto.

Hannah Ferguson05

Swimsuit 2015: Route 66 Hannah Ferguson NA/NA, NA, USA 5/22/2014 X158191 TK4 Credit: Ben  Morris

Hannah Ferguson07

Hannah Ferguson08

Hannah Ferguson09

Hannah Ferguson10

Hannah Ferguson11

7 thoughts on “Venerdì Gnocca #136: Hannah Ferguson”

  1. Con Sport Illustrated non si sbaglia mai, la signorina di oggi sembra fatta dal sarto per provocare onomatopee, e anche qualche attacco di cuore 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.