fbpx
logo

Venerdì Gnocca #138: Mercedes Terrell

Mercedes Terrell

Ho già esplorato in passato il mondo delle ring girl delle arti marziali miste. Ragazze simpatiche, che tanto bene fanno all’umanità come Jessica Cambensy… e tornerò sicuramente sull’argomento anche in futuro, visto che ad esempio una come Arianny Celeste è da mesi in lista di attesa per apparire su questa rubrica. Ma la mia conoscenza è limitata solo all’UFC, sicuramente le federazione più importante di questo sport in ascesa ma… non certo l’unica. Negli USA la Bellator è piuttosto nota per la scelta di organizzare incontri tra molte vecchie glorie dello sport che non trovano più spazio in UFC ad alti livelli, ma che sono ancora in grado di attirare l’attenzione del pubblico: gente come Tito Ortiz, Rampage Jackson, o il povero Kimbo Slice. Ecco, le ring girl sono anche lì. Il caro collega blogger Pietro evidentemente è un appassionato dello sport, visto che m ha fatto il nome di…

MERCEDES TERRELL

Mercedes Terrell

È un caso se la Mercedes è da sempre una delle automobili preferite dagli appassionati? Ecco, Mercedes Terrell si imporrà sicuramente come una delle gnocche preferite dagli appassionati di gnocca 😀

Mercedes Terrell

Per tenere fede al suo nome, oltre ad apparire a bordo ring Mercedes Terrell appare spesso fotografata accanto a macchinoni di vario genere. Aspettate un secondo che controllo se ci sono anche delle Mercedes… uhm… Questa è una Ford?

Mercedes Terrell

Questa… non si capisce, si vede solo l’interno del cofano, ma non credo. Comunque fa piacere vedere una bella donna che si intende di motori.

Mercedes Terrell

Questa la riconosco, è una moto. Non mi freghi.

Mercedes Terrell

Uhm… un’altra Ford…

Mercedes Terrell

Si, insomma, per farla corta le piacciono le auto, ed è stata nominata anche Miss Supercross o qualcosa del genere. Un titolo sicuramente prestigioso che testimonia di quanto sia stata importante la sua carriera e bla bla bla. Ma sono ben altre le carrozzerie a cui i lettori del Cumbrugliume sono interessati, quindi bando alle ciance e godetevi le foto!

Mercedes Terrell

Mercede Terrell

Mercedes Terrell

Dai, so che ci tieni, ti concedo l’ultima occasione per una apparizione in macchina. Non la sprecare!

Brava!

9 thoughts on “Venerdì Gnocca #138: Mercedes Terrell”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.