fbpx
logo

Venerdì Gnocca #139: Bojana Krsmanovic

Povera, povera, povera Bojana Krsmanovic. Non perché il suo cognome inizia con quattro consonanti consecutive, no, quello alla fine è normale in Serbia, ma perché la poveretta ha dovuto patire molto, crescendo. Perché quando la sorella Maja, più grande di lei di nove anni e già modella, la portava ai casting, molti la criticavano: “ha troppo seno… troppe curve…”. Sono problemi che hanno spezzato più di una carriera nel mondo della moda. Problemi che comunque non hanno mai impedito a nessuna di comparire qui sul venerdì gnocca, ci tengo a dirlo.

È una campagna per il sociale.

#venerdìgnoccalovescurves

BOJANA KRSMANOVIC

Bojana Krsmanovic

Il nome di Bojana è certo difficile da pronunciare, ma il suo volto potrebbe esservi noto, che voi siate fanciulle (e allora è strano che visitiate il mio blog di venerdì!) o maschietti. Da circa un anno, infatti, è uno dei volti (e dei corpi!) di Intimissimi. Non ditemi che non avete mai sfogliato il loro catalogo, pensando a cosa potreste regalare alla vostra amata…

Bojana Krsmanovic

Ecco, questo completino ad esempio… potrebbe starle bene, no? Ovviamente, poi, Bojana è stata scelta anche per apparire su Sports Illustrated, che è diventata una delle mie riviste preferite.

Bojana Krsmanovic

Lo sapete poi che Playboy ha ricominciato a pubblicare nudi? È una bella storia per un’altra volta, ma ora non distraiamoci troppo. Da brava serba di Belgrado la Krsmanovic è a suo agio anche sulla neve, infatti potete notare come non dimentichi mai di coprirsi con una bella sciarpa.

Anche se probabilmente il meglio di sé lo da in acqua. Vi servono per caso delle boe?

Bojana Krsmanovic

Se foste interessati a provare a conquistarla, sappiate che in questo momento è single e si sente sola, nel suo appartamento di Manhattan. Il suo appuntamento ideale non è un ristorante stellato, ma una pizza mangiata sul divano, e il suo ideale di uomo non è il venticinquenne palestrato ma il quarantenne maturo che può insegnarle qualcosa. Oh merda, sta cercando me! Scusate, devo chiudere in fretta l’articolo. Dunque, ricerca google… biglietti aerei economici per New York… bene, ci rileggiamo tra qualche giorno! Ciao!

3 thoughts on “Venerdì Gnocca #139: Bojana Krsmanovic”

  1. Oltre alla tua campagna #venerdìgnoccalovescurves a cui mi associo totalmente, Bojana è un ottima scelta anche per chi come me non sa nuotare, mi piacerebbe in tutti i senti trovare delle boe così in acqua, #Bei Boch 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.