Sono un illuso. Pensavo che nel mondo delle gnocche cosplayer Jessica Nigri fosse il top. E invece… Dal nulla è spuntata sulla mia bacheca KANA.
E uno a questo punto potrebbe pensare “beh, cosa ha di così speciale?” Oh, beh…
Ora capite, no?
Dunque, KANA è una cosplayer. Nome vero… non lo so. Non conosco neppure un decimo dei personaggi che interpreta e dei quali crea i costume, ma che importa? Sostanzialmente so che è una ragazzetta tedesca che ormai da più di dieci anni si diverte così.
Per gli amanti di rotondità e burrosità, difficile immaginare qualcosa di meglio. Purtroppo, come per la Nigri, anche KANA si ferma a un erotismo soft, senza mostrarci le sue prorompenti nudità. Ma a volte immaginare è persino meglio che vedere, no?

No, avete ragione… scherzavo.
Per gli amanti del genere, KANA ha appena aperto un proprio Patreon dove potete pagarla per continuare a fare set fotografici di questo tipo. Se siete indecisi, intanto potete dare un’occhiata alla sua pagina Instagram, o a quella facebook. O potete continuare a guardare qui sotto! 😉
…ecco, questo è un colpo al cuore.
Lo dico sempre che il cosplay dovrebbe essere considerato sport estremo, ma non per chi lo pratica, ma per i poveri nerd che vanno ad una fiera per comprare fumetti e si trovano davanti una così. Cheers
Ma perché quando mi ritrovo in mezzo alle cosplay… nessuna assomiglia vagamente a questa? 😛
Certo che ha, letteralmente, due occhi stupendi 😀