fbpx
logo

Venerdì Gnocca #175: Camille Rowe

Sapete che ho l’impressione di non aver mai parlato di una francese nel Venerdì Gnocca? È vero che come tutte le persone di buon senso provo una certa antipatia per i cugini transalpini ma insomma hanno comunque dato molto al mondo. Tipo Truffaut, Johnny Hallyday, Jean Paul Sartre, Maigret… no, Simenon era belga… uhm… beh comunque ci hanno dato Camille Rowe!

CAMILLE ROWE

Camille Rowe

Devo davvero darvi anche il suo curriculum? Modella, volto e corpo prestati a Dior, Vogue, Chloé, H&M, Elle, Louis Vuitton, Tommy Hilfiger e chi più ne ha più ne metta, Camille Rowe è anche uno degli “angeli” di Victoria’s Secret, e questo ovviamente rende molto piacevole cercare un sacco di sue foto.

Nel 2016 è stata anche playmate del mese per Playboy, ma era quel periodo brutto brutto in cui non pubblicavano nudi, quindi non conta. Però le ha sicuramente dato notorietà.

Nonostante la sua francesità, la Camille Rowe mi sta molto più simpatica di altre, questo perché ha confessato più volte di avere una vera passione per il porno e per i serial killer. Insomma, sarebbe una compagnia perfetta per una uscita al pub. Camille, se mi leggi: organizziamo! Tralaltro ha anche interpretato una scena di threesome nel suo primo film, Our Day Will Come, accanto a Vincent Cassel. Negli ultimi due anni è tornata al cinema con la commedia Rock’n Roll e nel profetico dramma L’Ideal, su uno scout di un’agenzia di modelle che viene invischiato in uno scandalo. Cara Camille, ancora non sarai una diva del grande schermo, ma hai tutte le carte in regola per essere una delle protagoniste del venerdì del Cumbrugliume! Vi lascio con le altre sue foto!

9 thoughts on “Venerdì Gnocca #175: Camille Rowe”

  1. Per la peppa e la peppina! Che sventola, le francesi sono attentati terroristici francesi agli ormoni di ogni uomo! Le mie recnti preferite vedono pure l’entrata in scena di una certa Stacy Martin…

  2. Proprio questa settimana ho visto uno spot Dior che mi ha colpito, diciamo più per la protagonista che per i suoi contenuti artistici o per il prodotto in sè, e sono andato a cercare chi fosse ed era… Camille Rowe.
    Siamo sulla stessa lunghezza d’onda! 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: