fbpx
logo

Venerdì Gnocca #181: Ivi Pizzott

Ivi Pizzott

Aaaahh il Brasile! La saudade, il carnevale di Rio, Pelè, il pan di zucchero, la gnocca… Eh sì, la gnocca. Tipo Ivi Pizzott, che ne dite?

IVI PIZZOTT

Ivi Pizzott

Chi è Ivi Pizzott? Innanzitutto una con un nome bellissimo. Pizzott. In un mondo di gente con nomi magniloquenti, Ivi Pizzott potrebbe essere la moglie di un muratore di Cesena, e la cosa mi piace tantissimo. E invece è una bellissima brasiliana, che di mestiere fa la “ballerina di Domingão do Faustão”. Che roba è?, chiederete voi… è presto detto: è la Domenica In brasiliana.

Ivi Pizzott

L’ho già detto che sento di amare il Brasile? Oltre ad essere una brava (boh?) ballerina Ivi Pizzott è una neomamma, e nella sua pagina Instagram non manca di esporre foto con il pancione e con il bimbo appena nato. Ma vi dirò la verità, io l’ho scoperta grazie a un servizio che le ha dedicato il Playboy brasiliano. E sento che ve ne innamorerete anche voi. Che dite, parto con le foto?

Ivi Pizzott

Avete capito, no? È venuta sete anche a me…

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #181: Ivi Pizzott”

  1. Guardandola mi è prima venuta e poi subito passata la saudade. Ora passerò il resto della giornata a cantarmi Braziiiiiiil nana nana na na na na 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.