fbpx
logo

Venerdì Gnocca #182: Juli Annee

Juli Annee

Quando il caro Pietro mi ha segnalato per la rubrica del Venerdì Juli Annee gli ho risposto che non la conoscevo, ma sarei subito andato a cercarla. L’ho fatto, ed ho trovato un sacco di link su “la fitness model che ama posare in intimo”. Poi ho cliccato su immagini, ed ho capito due cose:

1- Juli Annee ha un gran gusto per l’intimo
2- Pietro ha un grande gusto per la gnocca 😀

JULI ANNEE

Juli Annee

Con quasi cinque milioni di followers su Instagram non si può certo dire che Juli Annee sia una sconosciuta, ma le notizie su di lei non sono poi moltissime. Ha 23 anni e una figlia di cinque, è di origini portoghesi e tedesche e vive a San Diego. E fa girare la testa a un sacco di gente.

Juli Annee

Girano un sacco di voci su un suo passato come cam girl e su suoi presunti video quasi-hard online, ma niente di certo. La sua fervente attività sui social media le ha procurato un seguito notevole e le foto molto tenere insieme alla figlia suscitano anche la simpatia delle donne. Juli Annee ha capito tutto!

Juli Annee

Solitamente sono un po’ restio a pubblicare foto di modelle che hanno avuto così evidenti ritocchi estetici, ma vista la richiesta di Pietro e soprattutto visto che il lavoro è venuto così bene, non mi sembrava il caso di trattenermi 😉

Juli Annee

Nel suo sito ufficiale fa un sacco di soldi vendendo l’accesso al suo snapchat privato, ma non crediate di vederla pubblicare foto di nudo o più spinte… La lingerie ormai è la sua specialità, e personalmente posso dire di essere contento lo stesso. Che ne dite?

Juli Annee

Questo è un omaggio agli amici geek 😉

3 thoughts on “Venerdì Gnocca #182: Juli Annee”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.