fbpx
logo

Nasce una nuova rivista: Curioso!

Scommetto che sentivate la mancanza di una bella rivista! Una di quelle di una volta, con tanti racconti diversi, magari in formato cartaceo, un mezzo attraverso il quale scoprire nuovi autori da seguire e… curiosità!

Ci abbiamo pensato noi!

Rivista curioso copertina primo numero

È nata Curioso, ha fatto il proprio esordio a Libri da Yuggoth e a Libera Ludum, bene accolta con tanta… curiosità. Il tema del primo numero è La Maschera, declinata in ogni modo possibile e immaginabile, grazie alla creatività di belle persone come Zack Beauchamp, Alessandra Mazzilli, Marco Ghergo, Andrea Berneschi e Leonardo Lucci.

Come si fa per leggerla? È più facile del previsto! Basta… scaricarla!

A questo link trovate il pdf del primo numero della rivista Curioso: siete liberi di spacciarlo in giro dove volete, di mandare il file a parenti e amici, di condividerlo in gruppi di scrittori, di parlarne sui social, di fare video, reel, recensioni, segnalazioni, e di amarlo, odiarlo, criticarlo. Il file sarà caricato anche su Amazon a un prezzo simbolico, per consentirvi – se avete apprezzato il nostro progetto – di finanziarlo con qualche centesimo.

Sappiamo bene però che il fascino di una rivista, specie una così ben fatta come Curioso (sì, ci autoelogiamo), sta nel poterla sfogliare personalmente, nel tenere la carta tra le mani. Se siete analogici e volete cedere al fascino di questo bel formato quadrato, ci sono altre soluzioni possibili:

  • potete venire a trovarci alle fiere alle quali parteciperemo, delle quali daremo notizia appena possibile sulla nostra pagina Instagram
  • potete contattare gli autori personalmente e sperare che viviamo nelle vostre vicinanze
  • o magari, se avete una libreria, una fumetteria, un circolo culturale o quel che volete voi e vi interessa distribuire la rivista, potete richiedercela al nostro indirizzo email rivistacurioso@gmail.com

Noi aspettiamo i vostri feedback, all’indirizzo qui sopra, al mio personale, tra i commenti… Siamo curiosi!

2 thoughts on “Nasce una nuova rivista: Curioso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.