fbpx
logo

Presentazione “Europa Nera”!

Ok amici, pur in piena ristrutturazione ho deciso che tornerò ad aggiornare il blog DAVVERO, se non altro per comunicarvi tutte le varie iniziative e novità in programma.

Che sono MOLTISSIME. Quasi non ci credo neppure io. Ve ne dirò un poche alla volta… Cominciamo con la più impellente. È uscito il volumone cartaceo che racchiude tutti i racconti di Storie dall’Europa Nera finora pubblicati solo in ebook, più ben cinque inediti: due miei, due di Andrea Berneschi e uno di Francesco Primitivi. Europa Nera è un progetto sul quale ho puntato molto, quindi vedete di acquistarlo altrimenti non vi diciamo cosà succederà dopo (e succederanno un sacco di cose interessanti!). Se vi piacciono le ucronie, l’horror, il weird, la storia ma anche le storie avvincenti lo troverete sicuramente interessante. Vi abbiamo reimmaginato personaggi celebri del secolo scorso e ne abbiamo inventati altri che – pure in un contesto così diverso – sembrano reali. Insomma, abbiamo cercato di portare ancora più avanti quello che è il mio obiettivo da qualche anno a questa parte: fare editoria indipendente con una cura se possibile maggiore di quella delle case editrici “serie”.

E secondo me ci stiamo riuscendo bene.

Ma bando alle ciance, la presentazione di Europa Nera! Eccola qua!

Anche quest’anno avrò l’onore di essere ospitato dall’Arezzo Crowd Festival (credo che ormai pensino che porto fortuna), una splendida manifestazione che riesce nella meritoria impresa di donare un po’ di vita alla mia bellissima ma moribonda città. Aspettando il cartellone ufficiale previsto per settembre, saremo quindi al Comix Café in via Romana 162/B MERCOLEDI’ 21 LUGLIO alle ore 18. Ci facciamo un aperitivo insieme a due chiacchiere sui nostri racconti.

Vi aspettiamo!

…come dite? Non siete di Arezzo e non avete proprio modo di venire? Ok, ok.

Cliccando qui potete comprarvelo su Amazon e farvelo spedire comodamente a casa.

Altrimenti… scrivetemi a info@cumbrugliume.it, e magari ci mettiamo d’accordo.

A rileggerci presto (stavolta è vero, ve lo giuro!)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.