fbpx
logo

I migliori consigli per l’acquisto su Wish

Se avete uno smartphone, usate facebook e avete installato anche solo una volta per curiosità l’app di ecommerce di Wish, sarete stati anche voi bombardati da pubblicità dei prodotti più assurdi, ai prezzi più vari. La leggenda vuole che queste pubblicità siano mirate, selezionate appositamente a seconda della vostra cronologia di navigazione, dei vostri acquisti, delle vostre ricerche. Certo è che a volte è difficile capire PERCHÈ. Questi sono i suggerimenti migliori che ho ricevuto nell’ultimo periodo.

Avevo già visto questa t-shirt (per chi non se ne fosse reso conto: sono gli Hanson, non i Nirvana!) in qualche sito di magliette ironiche, ma il fatto che sia anche su Wish (li avranno pagati i diritti?) è bellissimo. Un po’ meno vantaggioso il prezzo: 18$ sono piuttosto cari, soprattutto se pensiamo che i tempi di consegna si aggirano intorno ai due mesi.

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 87%
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 08%

Rimaniamo nel settore abbigliamento con un vero e proprio capolavoro: la t shirt con tutte le facce di Michael Scott da The Office! Io adoro Steve Carell, quindi il consiglio è sicuramente azzeccato. Ho già visto una versione simile di questa maglietta con tutte le facce di Nicolas Cage, ma questa è inedita. E a un prezzo inferiore rispetto a quella dei NirvHanson, nonostante la stampa sia molto pù grande e complessa. Sarei curioso di vederla.

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 89%
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 48%

Ehm… ma allora mi conoscete davvero! Amici di Wish, vi voglio bene.

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 39% (per modestia)
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 00% (aspetto me lo regali mia moglie)

Qui sono combattuto. Da una parte penso che una veste da templare (malgrado i tempi che corrono) sia ancora poco sfruttabile ai nostri giorni. Non la vedo adatta per il lavoro, nè abbastanza pratica per indossarla in casa. D’altro canto a quel prezzo ci si potrebbe fare un pensierino, no?

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 17%
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 28%

Una bilancia per pesare la droga? NO WISH, NON MI SERVE!

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 00%
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 00%

(questa parte del post è dedicata agli amici dell’antidroga che mi seguono)

Lo spazzolone per il cesso a forma di Donald Trump è quasi un classico di Wish. Oggi un superofferta a soli 3$! Quasi quasi…

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 69%
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 31%

Questa è la parte dove rimpiango di non esser nato donna. Su Wish ci sono davvero tantissime chicche per le fortunatissime esponenti del sesso femminile… Questo costume squalo, ad esempio, è semplicemente adorabile! Ok, è una novità del 2015, ma è ancora molto sexy, no? E a meno di 10$!

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 99%
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 03%

Concludiamo con… uhm… un… portafogli di fuoco? Serve a bruciare banconote? Ad accendersi una sigaretta? A… Non capisco ma… in qualche modo mi sento irresistibilmente attratto… 1$! 1$!

QUANTO LO VORREI COMPRARE? 01%
QUANTO È PROBABILE CHE LO COMPRI? 99%

2 thoughts on “I migliori consigli per l’acquisto su Wish”

  1. La maglietta degli Hanson con la scritta Nirvana è assurda XD invece, lo scopettone di Trumpuccio merita, perché per una volta, sarebbe l’uomo giusto al posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.